Elena Morali, l’ex pupa minacciata da uno stalker

Gossip e TV

Elena Morali, l’ex pupa minacciata da uno stalker

Elena Morali nel mirino di uno stalker. L’ex pupa ha rivelato di essere stata ripetutamente minacciata da una persona attraverso Facebook. Quello che sembrava essere un fan, ha raccontato terrorizzata la Morali, si è rivelato in realtà uno stalker che da tempo non le dà pace e le ha anche inviato messaggi contenenti minacce di morte. L’ultimo messaggio spedito alla showgirl recita: “la tua fine è vicina, ti farò a pezzetti e li raccoglierò in un sacchetto di plastica che spedirò a tua madre. Solo due mesi, ricorda, poi hai finito di mentire”.

Elena Morali ha spiegato di aver risposto all’utente che l’aveva contattata scrivendole cose carine. “Come faccio con tanti altri fan, gli rispondevo. Ma poi, se non entravo su Facebook per uno o due giorni, s’infuriava e in men che non si dica è passato dai complimenti agli insulti. Penso sia convinto che io sia innamorato di lui, anche se non l’ho mai visto.

Credo sia malato. Si firma Marco Devoto ma non credo che sia questo il suo vero nome. Sono anche uscita da Facebook, ho chiuso quel profilo, ma lui lo ha riaperto. Inoltre è riuscito a carpire tutti i miei dati personali della patente di guida che lo stesso social network mi ha chiesto per riattivare i miei profili personali violati e modificati più volte. Se ha i miei dati, conosce il mio indirizzo: ho paura per la mia famiglia”, ha rivelato la showgirl.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche