Elena Santarelli e Max Pezzali a “Colorado” COMMENTA  

Elena Santarelli e Max Pezzali a “Colorado” COMMENTA  

Elena Santarelli e Max Pezzali sono ospiti di "Colorado"

Per la sua 13a puntata, in onda domani su Italia 1 (17 maggio), “Colorado” tirerà fuori dal suo cappello a cilindro nuovi ospiti d’eccezione.
I conduttori Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono pronti a scatenarsi sul palco insieme a Elena Santarelli (modella, attrice e conduttrice) e al cantante Max Pezzali (da anni sulla cresta dell’onda interpreta “È venerdì”, primo singolo del nuovo album “Astronave Max” prossimamente in uscita).
Insieme a loro i numerosi comici, che come sempre animeranno lo show: tornano i PanPers, che improvvisano un esilarante pezzo su un argomento scelto dal pubblico e si cimentano in un nuovo momento musicale sulle note della hit “Grace Kelly” di Mika; e poi, Andrea Baccan, in arte Pucci, che ci parla della sua smodata passione per l’Inter; Barbara Foria sulle contraddizioni della solidarietà femminile; Valeria Graci con la sua Federica Panicucci che lancia il nuovo canale “Cucci com 24”.

E per finire, due momenti speciali: Diana Del Bufalo canta il suo brano “Houdini” accompagnata dalla chitarra di Francesco Arpino, e Paolo Ruffini interpreta a suo modo la parola “grazie” nel suo monologo.

Leggi anche