Elenoire Casalegno, la favorita "tradita" dal chiodo?

Elenoire Casalegno, la favorita “tradita” dal chiodo?

Gossip e TV

Elenoire Casalegno, la favorita “tradita” dal chiodo?

Sorti incerte per la favorita dal pubblico!

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno rischia l'espulsione dalla casa?

Elenoire Casalegno potrebbe subire una pesante squalifica per aver contravvenuto ad un ordine del Gf? Il popolo del Web protesta!

La Casalegno è, a detta di molti, la più bella ed intelligente di quest’edizione del Gf Vip, ma i fan, adesso, stanno passando ore terribili a causa di un gesto che potrebbe sconvolgere gli equilibri nella casa e portare il Gf ad una terribile decisione.

In settimana, una compagnia teatrale ha messo in scena uno spettacolo all’interno della casa. Oggetto della discordia, un tozzo di pane, con all’interno un chiodo. Esatto, non avete letto erroneamente. Poi, un commediante ha lanciato una terribile profezia: chiunque avesse estratto il chiodo dal pane sarebbe uscito dalla casa. In teoria, nessuno avrebbe dovuto osare tanto, ma non è andata esattamente così.

Valeria, in effetti, è tra le più scaramantiche e mai avrebbe contraddetto una così funesta profezia, ma Elenoire, la pragmatica del gruppo, ha fatto quello che nessun altro aveva il coraggio di fare: ha estratto il chiodo.

Essendo effettivamente una donna scaltra, Elenoire Casalegno, prima di compiere il gesto “maledetto”, si sarebbe consultata col Gf che a quanto pare però non l’avrebbe affatto rassicurata, asserendo che tale azione avrebbe potuto portare a delle conseguenze negative.

Nonostante le avvertenze, però, Elenoire ha deciso di sfidare la sorte, esponendosi alla “maledizione” del chiodo.

Tutti si chiedono, in queste ore, se la punizione non possa proprio essere l’espulsione dalla casa ed il pubblico ovviamente è sul piede di guerra. Dovrebbe essere infatti il televoto a decidere la sorte degli inquilini del Gf Vip e non maledizioni o sventure. Cosa accadrà ad Elenoire Casalegno? Speriamo nulla di irrimediabile.

In effetti, Elenoire, secondo i sondaggi più attuali, sarebbe una delle papabili per la vittoria finale. Intelligente, scaltra, attiva e bellissima ha colpito proprio tutti, uomini e donne. Eliminarla ingiustificatamente dalla casa sarebbe imperdonabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche