Elenoire Casalegno vuole abbandonare la casa del Gf, Bettarini le volta le spalle?

Gossip e TV

Elenoire Casalegno vuole abbandonare la casa del Gf, Bettarini le volta le spalle?

Elenoire Casalegno come Pamela Prati? Tutti contro la sua arroganza

elenoire casalegno
Andrea Damante e Gabriele Rossi si schierano contro la Casalegno

Tutti contro Elenoire Casalegno. Dopo i litigi con Damante e Rossi, Bettarini si allontana dall’amica? Tutti convinti che la concorrente sia strategica.

Domenica “bestiale” nella casa del Gf Vip. Sia Gabriele Rossi sia Andrea Damante si sono schierati contro Elenoire Casalegno, dopo alcuni atteggiamenti aggressivi ed ambigui nei confronti dei compagni.

In effetti, in settimana era evidente il distacco della Casalegno nei confronti di Damante e la sua continua volontà di punzecchiarlo o sfidarlo. Sino a questa mattina, Damante aveva sopportato il “mobbing”. Tuttavia, stamattina, la situazione è degenerata ed, in giardino, Damante ha sfogato tutta la sua frustrazione ed il risentimento nei confronti di Elenoire, con un attacco frontale: “Sei cattiva e da giorni ormai attui mobbing nei miei confronti!”. Damante difende Valeria Marini, sostenendo che non sia in fondo una persona cattiva. Lo stesso non pensa della Casalegno sempre pronta, a suo dire, ad ergersi a “maestra di vita“, per poi colpire gli altri alle spalle.

La casa stanca di Elenoire Casalegno?

Inutile dire che la Casalegno abbia preso malissimo le critiche e, sconvolta, abbia reagito con veemenza, minacciando di uscire dalla porta rossa: “Figuriamoci se mi faccio offendere da un coglioncello di 27 anni con mia figlia che mi guarda da casa!”. Evidentemente tutti si sono accorti del continuo chiacchiericcio di Elenoire e Stefano, volto ad evidenziare i difetti di chiunque.

Damante ha anche aggiunto: “Crei malumore in casa. Ora basta! E non andare a strumentalizzare con gli altri questa discussione!”.

Gabriele messo da parte per strategia?

Ad aggravare la posizione nella casa della Casalegno, Gabriele Rossi che negli ultimi giorni si è sentito messo da parte da una persona che stimava profondamente. Il distacco è avvenuto quando Gabriele si è reso conto che Elenoire parlava male di lui. La Casalegno non ha mai accettato che Gabriele non volesse distaccarsi del tutto da Valeria. Il ragazzo, invece, non ha mai voluto prendere alcuna posizione, affermando di trovarsi bene anche con la Marini. Damante, infatti, non ha accettato l’arroganza della Casalegno nei confronti di Rossi. L’avrebbe infatti quasi costretto alla discussione con Valeria.

Intanto Bettarini, sembra pronto a mettere in discussione anche Elenoire con gli altri, forse rendendosi conto di essere ormai dalla parte sbagliata a livello di gioco. Il Web, in linea di massima, insorge contro la Casalegno, evidenziando il suo cambiamento all’interno della casa, purtroppo, in negativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche