Eleonora Abbagnato ad Amici 2016: balla con Gabriele COMMENTA  

Eleonora Abbagnato ad Amici 2016: balla con Gabriele COMMENTA  

ELEONORA ABBAGNATO
ELEONORA ABBAGNATO

Ieri, 25 maggio 2016 alle ore 21.30 si è svolta la finale del talent show “Amici”. Durante la serata l’unico ballerino rimasto in gara e vincitore della sezione “Ballo” si è esibito con l’etoile Eleonora Abbagnato sulle note di “Like diamonds in the sky”.

Leggi anche: Kledi Kadiu, il ballerino è diventato papà

La meravigliosa ballerina arrivata con un abito fiorito, ha tolto le scarpe e si è esibita con Gabriele. Al termine, dopo un lunghissimo applauso del pubblico, ha ricevuto anche moltissimi complimenti dalla critica.

Leggi anche: Ballando con le Stelle ostacola Amici, Maria De Filippi potrebbe lasciare Mediaset?

L’Abbagnato ha ringraziato lo staff di Maria De Filippi, ha augurato un grosso in bocca al lupo a Gabriele e gli ha consigliato di continuare a studiare per vivere una carriera indimenticabile.

La danza ha bisogno di sacrificio, energia, forza di volontà e Gabriele è sulla buona strada per intraprendere questa carriera. “Amici” è soltanto un grande trampolino di lancio.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel frattempo Eleonora Abbagnato l’abbiamo vista agli inizi di maggio al Teatro dell’Opera dove ha registrato un tutto esaurito ballando da protagonista nell’opera “Le Parc” di Angelin Preljocaj. Allo spettacolo era presente anche lo stilista Valentino, che si è alzato per una standing ovation. Per ricambiare la visita, Eleonora Abbagnato insieme al marito Federico Balzaretti è andata alla prima della “Traviata” dove Valentino ha esordito come costumista dell’opera.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*