Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ospiti C’è posta per te 14 marzo 2015 COMMENTA  

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ospiti C’è posta per te 14 marzo 2015 COMMENTA  

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ospiti puntata C'è posta per te 14 marzo 2015
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ospiti puntata C'è posta per te 14 marzo 2015

Ospiti ottava puntata C’è posta per te 14 marzo 2015:  Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

La coppia Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti saranno ospiti della penultima puntata di C’è posta per te in onda il 14 marzo 2015 condotto da Maria De Filippi.

Ecco le anticipazioni dell’ottava e penultima puntata del programma più visto del sabato. Maria De Filippi vuole concludere la stagione con il botto! Non solo Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ma anche Belen Rodriguez con il marito Stefano Di Martino. Queste due saranno le coppie ospiti del sabato sera. I riflettori saranno puntati tutti su di loro. Abbiamo già parlato qui della coppia Belen e Stefano e di come si sono conosciuti, veniamo ora all’altra coppia. Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti si sono conosciuti in uno stabilimento balneare a Mondello all’inizio dell’estate 2014. Lei vive a Parigi, lui a Palermo ma a legarli c’è qualcosa di molto profondo oltre che le nozze: dal loro amore infatti è nata una splendida bambina agli albori del nuovo anno.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino


 

Leggi anche

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come
News

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come

Aperti regolarmente alle ore 7 di stamani i seggi per il referendum costituzionale: "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione".   Il corpo elettorale, ripartito nei 7.998 Comuni e nelle 61.551 sezioni elettorali del territorio nazionale, è pari a 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne. Lo scrutinio dei voti inizierà nella stessa giornata di oggi, subito dopo la chiusura delle votazioni alle ore 23. Si decide la sorte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*