> > Eleonora Brigliadori schock: "Veronesi non è morto"

Eleonora Brigliadori schock: "Veronesi non è morto"

Eleonora Brigliadori schock: "Veronesi non è morto"

Eleonora Brigliadori, in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, ammette che Veronesi non è morto e si scaglia contro di lui e tutti i suoi sostenitori. In un post su Facebook, la Brigliadori, da sempre contraria alla medicina tradizionale, si scaglia contro Veronesi e tutti coloro che ...

Eleonora Brigliadori, in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, ammette che Veronesi non è morto e si scaglia contro di lui e tutti i suoi sostenitori.

In un post su Facebook, la Brigliadori, da sempre contraria alla medicina tradizionale, si scaglia contro Veronesi e tutti coloro che lo hanno appoggiato.

Si scaglia contro Brigliadori e la sua anima che continua a fare del male a tutti. Si chiede come mai la sua morte non sia avvenuta all’ospedale che ha creato e diretto, invece di essere morto a casa.

Non avendo visto il suo corpo bruciare, non pensa sia morto e crede sia semplicemente una messa in scena per far parlare di sè e poter governare la sua medicina del male e di tutte le persone che continuano ad idolatrarlo.

Il suo post segnalato da alcuni siti di gossip è stato poi rimosso.

Parla di Veronesi riferendosi a un uomo dall’anima devastata con un impero paragonato a dei soldati demoniaci che fanno solo del male.

Da sempre la Brigliadori si scaglia contro la medicina tradizionale, favorendo altri rimedi, come quella a base di erbe. Dice anche che il cancro non uccide e che le vaccinazioni sono inutili e considerate dannose.

Le sue sono dichiarazioni schock che sicuramente faranno discutere.