Eleonora Daniele sposerà il suo Giulio: ecco dove

Gossip

Eleonora Daniele sposerà il suo Giulio: ecco dove

dove
Eleonora Daniele sposerà il suo Giulio: ecco dove

Eleonora Daniele convolerà a breve a nozze con il suo fidanzato Giulio. Ecco dove si sposerà la conduttrice Rai.

Dopo ben 14 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Giulio. A rivelare il suo imminente matrimonio è stata proprio lei alla trasmissione andata in onda ieri sera del Maurizio Costanzo Show. Al conduttore e giornalista, Eleonora Daniele, volto della Rai, ha rivelato che il matrimonio sarà celebrato a breve, anche se non c’è ancora una vera e propria data. Nonostante non ci sia ancora una vera e propria data, si sa già che la location in tal senso sarà il lago di Bracciano.

eleonora-daniele-e-giulio-tassoni-matrimonio-rimandato

Dopo aver scandagliato le varie alternative, Eleonora e il fidanzato hanno deciso di convolare a nozze in uno dei luoghi più romantici di sempre. Il lago Bracciano è stato lo scenario di matrimonio di altri importanti personaggi dello spettacolo. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Tom Cruise e Katie Holmes, Martin Scorsese e Isabella Rossellini sono solo alcune delle coppie che hanno deciso di celebrare qui il loro matrimonio.

E’ da tantissmo tempo che i due pensano di convolare a nozze, ma una serie di ostacoli lo hanno sempre impedito. Gli impegni lavorativi di Eleonora, la morte del fratello Luigi a causa dell’autismo sono stati ostacoli difficili che hanno portato a rinviare la data delle nozze. Il suo programma Storie vere sta andando molto bene, appassiona sempre più il pubblico. Oggi Eleonora è uno dei volti di punta della trasmissione e la scorsa estate ha lavorato, invece di andare in vacanza. La scorsa estate ha lavorato con Salvo Sottile alla trasmissione Estate in diretta, tenendo compagnia agli italiani per i tre mesi estivi.

Questa estate si dedicherà al riposo dopo gli impegni accumulati durante l’anno. Durante il periodo estivo, magari si dedicherà ai preparativi del matrimonio e a diventare mamma, suo grande sogno.

Eleonora Daniele ha 40 anni. Il suo sogno di diventare mamma e quindi creare una famiglia è fortissimo. “Penso tanto a un figlio, lo desidero”. Sono queste le sue parole raccontate a In famiglia in una intervista. Eleonora convive da quattro anni insieme al compagno Giulio, che di mestiere fa l’imprenditore di cosmesi.

Non resta che fare tanti auguri di matrimonio a questa coppia sperando che il desiderio di diventare mamma si realizzi presto. Nel frattempo, rimanete su questo sito per scoprire altri dettagli di questo matrimonio imminente. Tanti auguri alla neocoppia e a una vita prospera insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...