Eleonora Pedron, ecco chi è il nuovo fidanzato dell’ex Miss Italia

Gossip e TV

Eleonora Pedron, ecco chi è il nuovo fidanzato dell’ex Miss Italia

L'ex Miss Italia e l'ex gieffino
Eleonora Pedron e Tommaso Vianello

Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, archiviato l’amore con Max Biaggi, padre dei suoi due figli, e con Daniele Conte, si è fidanzata con Tommaso Vianello, dj del Grande Fratello 4.

Ex gieffino

Relax

L’ex Miss Italia Eleonora Pedron, 35 anni, dopo la lunga relazione con Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli, e dopo una relazione che sembrava destinata a durare con Daniele Conte, fratello di Antonio, attuale allenatore del Chelsea ed ex della Juventus, ha un nuovo fidanzato. Lo svelano le pagine del settimanale Chi. Si tratta del bel Tommaso Vianello, 44 anni, ex concorrente del Grande Fratello 4, che nella Casa di Cinecittà fece innamorare follemente quella che sarebbe stata proclamata vincitrice del reality, Serena Garitta, ed ebbe una liason con la bella Carolina Marconi.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Tommaso, conosciuto anche come Tommy Vee, è tornato a fare il disc jockey ed è diventato produttore discografico, ma oltre al lavoro ora c’è anche l’amore con la reginetta di bellezza italiana del 2002, che oggi è showgirl e attrice. I due sono stati immortalati in vacanza insieme ad Ibiza, dove si sono scambiati effusioni sulla spiaggia che non sono passate inosservate.

I commenti dei diretti interessati

In vacanza

Eleonora Pedron e Tommaso Vianello sono stati “interpellati” sulla loro storia appena iniziata e lei ha dichiarato: “Stiamo bene, è nata una bella sintonia”.

Lui invece ha detto: “Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio”.

I progetti di Max Biaggi con Bianca Atzei dopo il terribile incidente

Ancora insieme dopo la paura

Intanto Max Biaggi si sta godendo il meritato riposo per riprendersi dal terribile incidente capitatogli il 9 giugno scorso a Latina, durante un allenamento, in seguito al quale, il 18 luglio, ha annunciato il proprio ritiro dalle gare. Ora farà l’allenatore e probabilmente, come sport, praticherà il golf. In quei momenti in cui ha temuto per la sua vita, Max ha sempre avuto al proprio fianco l’attuale compagna, la cantante Bianca Atzei, 30 anni, salita sul palco dell’Ariston nel Sanremo di quest’anno con il romantico e commovente brano “Ora esisti solo tu”, dedicato proprio al campione motociclistico e alla loro storia d’amore.

“Le devo molto – ha detto Max Biaggi nel luglio scorso, parlando per la prima volta dell’incidente e di Bianca al settimanale Chi. E’ stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”, ha affermato Biaggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche