Eleonora Rocchini su Chiara Biasi: “La minestra riscaldata…” COMMENTA  

Eleonora Rocchini su Chiara Biasi: “La minestra riscaldata…” COMMENTA  

Prosegue la battaglia mediatica fra Eleonora Rocchini, Chiara Biasi e Oscar Branzani

Lunedì 30 e Martedì 31 Maggio andranno in onda a Uomini e Donne le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, che non saranno proprio delle sorprese poiché sono state spoilerate già dal giorno della registrazione delle puntate. Oscar Branzani ha deciso di iniziare una storia con Eleonora Rocchini, la simpatica Toscana che ha rubato il cuore all’influenzer a forza di risate. Sembra però che Chiara Biasi, la famosa blogger ex di Oscar, non sia rimasta indifferente alla felcità dei due. Tantissimi i fan della Biasi che hanno fatto commenti acidi su Oscar e sulla Rocchini, facendo paragoni fra le due e mettendo in discussione la bellezza della toscana.


Il primo pretesto è stato scatenato da un episodio in puntata, quando Giulia De Lellis ha detto ad Oscar Branzani che la gente lo conosceva solo grazie alla sua ex famosa e da lì… apriti cielo. Chiara sul suo profilo, ha ritwittato i commenti dei suoi fan che le sembravano più eloquenti, come ad esempio: “Passare da svegliarsi a letto con Chiara Biasi ad andare in puntata a uomini e donne non deve essere stato facile…” o ancora una foto in cui appare in mezzo all’acqua alle Maldive con il commento “cià freschezze!”,simpatico gioco nato tra Eleonora e Oscar. Inoltre il napoletano era stato taggato in una foto con alcuni amici, dove uno di loro aveva ironicamente scritto “Belli tiepidi”, la Biasi non si è lasciata scappare nulla e ha pubblicato un altro commento acido: “Ho capito la lezione, accontentati tu di una cosa tiepida”.


Eleonora, che non se le fa mandare a dire, ha risposto a dovere alla blogger scrivendo degli stati palesemente rivolti a lei dove si diceva fiera di essere quello che era mentre la invitava riprendersi un po’ di umilità e a non sentirsi superiore soltanto per i suoi soldi.

Proprio ieri la fiorentina ha postato un altro commento loquace: “La minsetra riscaldata non è mai buona. End, kiss.” sarà forse un invito alla Biasi di farsi gli affari suoi e lasciar perdere Oscar? Sembra proprio di sì.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*