Come eliminare cellulite sulle ginocchia COMMENTA  

Come eliminare cellulite sulle ginocchia COMMENTA  

CELLULITE SULLE GINOCCHIA.
CELLULITE SULLE GINOCCHIA.

Avete la cellulite sulle ginocchia e vorreste eliminarla? Ecco qui alcuni consigli naturali utili per poterla mandare via.

La cellulite è uno degli inestetismi più odiati dall’universo femminile e colpisce 8 donne su 10. Questo tipo di inestetismo si manifesta specialmente su alcune parti del corpo come glutei, cosce, fianchi e anche le ginocchia. Scopriamo quindi insieme come provare a eliminarla.


Innanzitutto bisogna ricordarsi che il nemico principale della nostra bellezza è la sedentarietà. Fare attività fisica aiuta ad eliminare la ritenzione idrica. Per combattere la cellulite sulle ginocchia bisogna cercare di avere un’alimentazione sana.


Bisogna evitare l’abuso di fumo, consumate frutta e verdura quotidianamente, bevete molta acqua durante il giorno per aiutare l’eliminazione dei liquidi e ricordatevi di non eccedere con i cibi ricchi di grassi. Per la cellulite su cosce e ginocchia, cercate di evitare di indossare indumenti troppo stretti. Abbandonate i jeans stretch e le calze modellanti che limitano la circolazione del sangue.


E per migliorare la ritenzione idrica del ginocchio, assumete una postura corretta e non accavallate le gambe a lungo. Un ulteriore aiuto per eliminare il problema è il massaggio con creme anticellulite e drenanti a base di ippocastano, caffeina, edera e centella asiatica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*