Come eliminare la cellulite dopo sole 2 settimane

Come eliminare la cellulite dopo sole 2 settimane

Donna

Come eliminare la cellulite dopo sole 2 settimane

cellulite

La cellulite è lo spauracchio di ogni donna: in tante vogliono eliminarla del tutto, ma non sanno come fare. Ecco una crema che può essere davvero utile per debellare questo fastidioso e comune inestetismo.

La cellulite è uno dei problemi estetici che affligge la maggior parte delle donne. Neppure le magre sono immuni a questo tipo di disturbo estetico, che però può essere prevenuto e curato (almeno negli stadi iniziali), utilizzando i prodotti cosmetici giusti e adatti al proprio tipo di pelle. Un valido rimedio per eliminare la cellulite in maniera veloce viene dalla natura, e precisamente dal vino. L’azienda italiana Marcello, specializzata nella produzione di cosmetici naturali, propone una crema realizzata al Lambrusco, indicata proprio per l’odioso inestetismo della cellulite, che tanto fa penare le donne.

Immagine

Crema anti cellulite al lambrusco: come funziona

La crema anticellulite al lambrusco di Marcello è un cosmetico di ultima generazione, innovativo nel suo genere, che però sfrutta le proprietà benefiche di una delle bevande più antiche e conosciute, il vino. Poche aziende cosmetiche però, hanno saputo realizzare un prodotto specifico, ideato per eliminare la cellulite nel più breve tempo possibile (chi lo provato parla di due sole settimane di trattamento regolare). La crema anticellulite al lambrusco contiene le sostanze più efficaci ed utili dell’uva, i polifenoli e i burri di semi di questo frutto.

Per contrastare i fastidiosi segni della cellulite si consiglia di abbinare all’applicazione della crema specifica, anche un’attività fisica regolare ed una alimentazione sana, corretta e soprattutto varia.

Come utilizzarla

Per ottenere risultati visibili già dopo due settimane bisogna applicare il cosmetico con una certa regolarità, insistendo nelle zone in cui l’adipe si accumula con maggiore insistenza (cosce, pancia, glutei). La crema anticellulite Marcello ha un profumo delicato che non infastidisce, si stende facilmente e viene assorbita rapidamente dalla pelle. Già dopo la prima applicazione l’epidermide appare visibilmente più liscia e compatta. Si tratta di un crema degna delle migliori SPA, una coccola quotidiana e piacevole cui non riuscirete più a rinunciare. La crema va stesa e massaggiata delicatamente fino al suo completo assorbimento (ideale da applicare dopo la detersione quotidiana e la doccia). Nello specifico, la crema anticellulite al lambrusco, oltre ad eliminare la cellulite ed impedire la sua ricomparsa, blocca il processo di invecchiamento della pelle del corpo, ne migliora l’aspetto levigandola e nascondendo le imperfezioni, migliora le funzioni protettive della pelle e ne limita gli effetti dannosi provocati dagli agenti esterni e dall’ambiente.

Quando applicarla

Al fine di migliorare l’efficacia della crema, se e consiglia l’applicazione la sera, prima di andare a dormire.

La crema anticellulite al lambrusco può essere abbinata ad altri prodotti della stessa linea by Marcello, come lo scrub e il gel doccia (utili per preparare la pelle a ricevere le sostanze nutritive contenute nella crema).

Cosa dicono gli esperti

Non esiste il cosmetico “miracoloso” in grado di eliminare definitivamente e in poco tempo il problema della cellulite. Ma vi sono rimedi più efficaci di altri che garantiscono ottimi risultati se applicati con regolarità e costanza, anche più volte al giorno. Secondo gli esperti, per ottenere risultati visibili e duraturi sulla cellulite bisogna abbinare ad un valido cosmetico anche uno stile di vita sano e corretto. Poiché si tratta di prodotti che vanno applicati sull’epidermide, è consigliabile che contengano sostanze il più possibile naturali e di qualità. Per questo è buona abitudine informarsi sulla casa produttrice e capire che tipo di impostazione dà ai suoi prodotti. Marcello è un’azienda molto attenta alle materie prime, i suoi cosmetici sono affidabili e naturali al 100%. Questa crema in particolare è ottenuta dal vino Lambrusco Gran Cru Marcello, che è molto rinomato e apprezzato per la sua qualità.

Recensioni di chi l’ha provata

“Una crema al lambrusco? Che strano ingrediente per agire sui cuscinetti di grasso e la cellulite!”, qualcuna ha esordito così quando le è stato proposto di provare la crema realizzata da Marcello.

Eppure, dopo quindici giorni, le sue parole sono state decisamente diverse: “Grazie per avermi fatto scoprire le potenzialità di questa crema: la cellulite sta lentamente sparendo ed io mi sento più leggera!”. Non è facile convincere le donne più scettiche, quelle che hanno provato un po’ tutti i cosmetici (anche i più costosi), senza ottenere risultati rilevanti. Eppure in tante si sono ricredute e hanno deciso di acquistare questa crema anticellulite al lambrusco accettando la “sfida” di vedere diminuita la propria cellulite dopo appena due settimane. Mariella è una di quelle che si era rassegnata a “convivere” con la cellulite e i chili di troppo depositati soprattutto sulla pancia. “Ho provato la crema realizzata dall’azienda Marcello, e devo dire che ho visto qualche risultato già dopo le prime applicazioni. Continuerò ad usarla, non mi aspetto miracoli, ma già rispetto a tanti altri cosmetici provati, siamo avanti di un bel po’”. Sandra è una bella ragazza di trenta anni che ha da poco scoperto di avere un po’ di cellulite.

“Ho visitato il sito dell’azienda Marcello, su consiglio di un’amica, e ho deciso di acquistare la crema anticellulite al lambrusco. Voglio combattere la cellulite prima che degeneri, devo eliminarla prima che aumenti”. Anche solo per ridurre o eliminare l’antiestetica buccia d’arancia (anticamera della cellulite vera e propria), questa crema by Marcello garantisce ottimi risultati. “La cosa più importante è restituire alla pelle del corpo la giusta idratazione, per evitare ristagni e ritenzione idrica, e questa crema riesce a nutrire l’epidermide in maniera naturale ma efficace”, dichiara Maria, che di professione fa l’estetista e ha consigliato questo cosmetico anche ad alcune sue affezionate clienti. “Applicata con un massaggio sulle zone critiche questa crema è davvero ottima”, assicura.

Dove si acquista

Se volete acquistare la crema anticellulite al lambrusco di Marcello, insieme agli altri prodotti della linea al lambrusco, potete farlo collegandovi al sito dell’azienda. Non la troverete né in farmacia, né su Amazon o altri siti web, né tanto meno in negozi di cosmetici.

Sul sito Casaledelgroppone.it potete trovare la crema anticellulite e gli altri cosmetici a prezzi scontati ed offerte speciali per un tempo limitato, quindi conviene approfittarne. La crema può essere acquistata in confezioni diverse: da 250 ml (il costo è di 59 euro), 2 confezioni da 250 ml al costo di 79,00 euro, 3 confezioni da 250 ml al prezzo di 99,00 euro.

Immagine

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Accessori fai da te
Donna

Borse e accessori fai da te

19 ottobre 2017 di Notizie

E’ noto che noi donne amiamo follemente scarpe, borse e accessori. Sono indispensabili per il nostro look! Ecco dei semplici consigli per creare degli accessori originali e personalizzati.