Eliminare i punti neri con spazzolino da denti: ecco come fare

Salute

Eliminare i punti neri con spazzolino da denti: ecco come fare

eliminare
Eliminare i punti neri con spazzolino da denti ecco come fare

Sei stanca dei soliti punti neri? Da oggi c'è un rimedio infallibile per eliminare i punti neri. Ti basterà usare uno spazzolino. Vediamo come fare.

I punti neri sono da sempre un problema che affligge la pelle. Prendersi cura dei punti neri o dell’acne soprattutto in pubertà non è un compito facile. Sono molti i prodotti sul mercato che aiutano per ovviare al problema, ma sono costosi e non sempre aiutano ad eliminare i punti neri.

Su Youtube, vi è una giovane ragazza di nome Alexandra che spiega come fare per eliminare i punti neri. Questa giovane youtuber usa un rimedio molto efficace per liberare la pelle e tenerla fresca e pulita. Gli ingredienti utili per ovviare al problema sono:

  • spazzolino da denti nuovo e pulito
  • un cucchiaio di dentifricio
  • un cucchiaio di bicarbonato.

Prima di tutto, devi pulire la pelle. Per pulire la pelle, devi prima usare un asciugamano bagnato nell’acqua calda. L’acua calda è ottima in quanto aiuta a dilatare i pori, proprio dove ci sono i punti neri.

b76f692dedf4677ac248c1722f9818fb

Il passo successivo è preparare il composto. Con gli ingredienti di prima, quindi il bicarbonato e il dentifricio con dell’acqua mettili in una ciotola e mescola il tutto creando un composto.

8945a0e4529e568b10316a8970801963

Una volta creato e ottenuto il composto, mettilo sul viso, soprattutto nelle aree in cui vi sono i punti neri e spalma fino a completo riassorbimento.

6374623690592996b1ce7dd621e37e94

A questo punto, usando uno spazzolino da denti, fai dei massaggi circolari sul viso nelle aree in cui sono presenti i punti neri. Fai dei massaggi sul composto che hai passato sul viso. Lo spazzolino, deve essere pulito, prima di essere usato.

79d5b1749446067977fd5b7ca1297423

Ora che il composto è sul viso e che hai usato lo spazzzolino, lascia agire per un po’ di tempo. In seguito, con un asciugamano pulisci l’area intorno. Fai molto attenzione e non strofinare. Sii delicata. Cerca di non strofinare troppo l’asciugamano sulla pelle, che è molto sensibile.

6e26cfec252dd2be6962f588a42ca7d5

A questo punto, sciacqua il viso con abbondante acqua. Ti renderai conto che i punti neri sono scomparsi. Questo metodo è considerato davvero infallibile per chiunque abbia problemi sia con i punti neri, ma anche con la pelle grassa. E’ un metodo economico che funziona benissimo. Inoltre, è un metodo veloce che ti fa risparmiare tempo e denaro. Denaro per prodotti specifici che non è detto apportino gli stessi rrisultati. Il tuo viso guadagnerà in salute. Sarà molto frresco e luminoso. Prova anche tu questo metodo per dire addio per sempre ai punti neri.

La pelle è una area molto delicata e per questo va trattata nel giusto modo. Gli ingredienti, come il dentifiricio e il bicarbonato sono considerati l’ideale in quanto non intaccano la pelle. Sono ingredienti ottimi che ridaranno freschezza e luminosità al tuo viso. Questi ingredienti e questo metodo permette di detergere i pori in profondità dilatandoli ed eliminandoli. I punti neri saranno ridotti. Lo spazzolino e il bicarbonato esfoliano la pelle, mentre il dentrifiricio entra in profondità eliminando le impurità. Dopo il primo trattamento, scoprirete una pelle maggiormente luminosa con i punti neri ridotti.

Un metodo fai da te molto utile per combattere ed eliminare i punti neri senza spendere cifre astronomiche e avere gli stessi identici risultati. Provare per credere! Gli effetti saranno sorprendenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

unghie
Salute

Come ammorbidire le unghie spesse dei piedi prima di tagliarle

23 maggio 2017 di Redazione Notizie.it

Le unghie dei piedi vanno tagliate regolarmente. Si tratta di un’operazione semplice che, però, in presenza di unghie spesse, necessita di una maggiore attenzione. Ecco una breve descrizione di come ammorbidire le unghie, non incorrere in tagli dolorosi o, peggio, nelle unghie incarnite. Un’occasione per rilassarsi e prendersi cura di se stesse.

Loading...