Eliminati isola dei Famosi 2016: vince Marco, Paola va a Playa soledad COMMENTA  

Eliminati isola dei Famosi 2016: vince Marco, Paola va a Playa soledad COMMENTA  

E’ Paola Caruso l’eliminata della puntata di questa sera dell’isola dei Famosi. Nella sfida al televoto contro Marco Carta ha avuto la peggio: i telespettatori hanno deciso che Paola deve uscire dalla sfida per il primo posto. Poco prima di scoppiare in un pianto liberatorio, Paola Caruso ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori, che ha potuto ascoltare durante la diretta.  “Una grande donna, ha fatto una grande isola – ha detto la Ventura – adesso sarà dispiaciuta ma quando torna troverà l’affetto di molte persone, anche per quello che ha passato nella vita se lo merita”. E’ andata a Playa Soledad, dove c’è Alessia, e altri due naufraghi raggiungeranno l’isola; solo uno di loro rimarrà in Honduras tornando insieme agli altri naufraghi, tornando effettivamente in gara, mentre gli altri dovranno tornare a casa.


Prima di lasciare gli altri naufraghi paola ha dato il bacio di giuda, che vale come singolo voto per la nomination a Gracia De Torres.

Andrea Preti, interpellato dalla Marcuzzi, ha detto: “mi aspettavo il risultato e tifavo per Paola, spero per lei che possa rimanere sulla Soledad e fare una bella isola.

Spero che rimanga lì perchè dà del filo da torcere anche da sola”. Il pubblico ha però risposto con una serie di buuu e fischi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*