Elisa, da oggi in radio “L’anima vola”

Cultura

Elisa, da oggi in radio “L’anima vola”

Da oggi si potrà ascoltare in radio ”L’Anima Vola”, primo singolo estratto dall’omonimo nuovo album di Elisa. Atteso per il 15 ottobre (Sugar), che l’artista presenterà dal vivo nei più importanti palasport d’Italia, con un tour che partirà da marzo 2014.

Gli archi, che caratterizzano il sound de ”L’Anima Vola” – testo e musica di Elisa- sono stati arrangiati e suonati da Davide Rossi, già collaboratore dei Coldplay e Goldfrapp.

“L’anima vola” sarà il primo album di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano. Elisa torna sulle scene discografiche con un disco di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, a eccezione di un brano, che è stato scritto interamente da Ligabue.

Anche altri due brani sono stati scritti da Tiziano Ferro e Giuliano Sangiorgi.

L’album conterrà anche “Ancora Qui”, la canzone firmata insieme al maestro Ennio Morricone, inclusa nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino, “Django Unchained”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.