Elisa Isoardi bacia uomo misterioso a Ibiza: tradisce Salvini?

Gossip e TV

Elisa Isoardi bacia uomo misterioso a Ibiza: tradisce Salvini?

Il settimanale Chi pubblica alcune immagini di Elisa Isoardi mentre bacia un uomo misterioso a Ibiza. La conduttrice Rai sta tradendo Salvini? Vediamolo.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in uscita domani, mercoledì 12 luglio, pubblica uno scoop. La rivista pubblica un tradimento davvero esclusivo. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, conduttrice della Rai, la quale ha una relazione da un anno e mezzo con Matteo Salvini.

Lo scoop di Chi

Come riporta il settimanale Chi, la Isoardi avrebbe tradito Salvini. Nelle immagini pubblicate dal settimanale si vede la Isoardi in vacanza a Ibiza mentre bacia un altro uomo. L’uomo con il quale la Isoardi ha tradito Salvini è Matteo Placidi, un noto avvocato della capitale molto conosciuto e ben inserito nell’isola spagnola. Il tradimento è sicuramente un fulmine a cielo sereno per Salvini, dato che la Isoardi un paio di giorni fa pubblicava messaggi e post molto carini in cui inneggiava all’amore per Salvini. Inoltre, i due sono stati anche al concerto di Vasco al Modena Park un paio di settimane fa.

Tra i due si parlava anche di matrimonio. Un rapporto e un matrimonio che ora, a giudicare dalle foto di Chi, è davvero andato all’aria. E Salvini come la prenderà? Come vivrà questo tradimento da parte di Elisa?

Un paio di giorni fa, Elisa Isoardi è stata beccata al mare da sola, mentre Salvini è sempre in giro per l’Italia. Da una foto postata sul suo profilo Instagram, la Isoardi commentava davanti al mare quanto le mancasse il suo fidanzato e la foto era accompagnata da un ti amo, mi manchi.

Un po’ di tempo fa, a Verona, prima dei ballottaggi, lo stesso Salvini aveva detto: “Sicilia. Con Elisa faremo una settimana di vacanza in Sicilia, dopo i ballottaggi”. Nessun paparazzo li ha mai beccati insieme. A un giornalista, a Verona, che gli domandava del matrimonio con la Isoardi, il leader della Lega Nord non aveva risposto, ma aveva semplicemente sorriso, come a voler dire che c’è tempo per le nozze.

L’amore tra Salvini e Isoardi

A parlare di una relazione tra i due ci ha pensato il settimanale Novella 2000.

In seguito, in una intervista rilasciata a un settimanale, la stessa Isoardi ha confessato di frequentare Matteo Salvini. La Isoardi ha raccontato di averlo conosciuto nel 2009, ma i due hanno cominciato a frequentarsi solo quando la relazione tra Salvini e la Martinelli era finita. I due hanno cominciato a frequentarsi, anche se lui all’inizio smentiva. Con il tempo, la loro relazione è maturata ed è durata fino ad oggi, con il tradimento di lei.

Non resta che attendere cosa ne penserà Salvini e come si adirerà in merito. Attendiamo sviluppi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche