Elisa Isoardi: ecco tutta la verità sul presunto tradimento - Notizie.it
Elisa Isoardi: ecco tutta la verità sul presunto tradimento
Gossip e TV

Elisa Isoardi: ecco tutta la verità sul presunto tradimento

tradimento
Elisa Isoardi: ecco tutta la verità sul presunto tradimento

Dopo l'immagine dei giorni scorsi in cui la Isoardi è stata beccata a baciare un altro uomo, ecco ora arrivare tutta la verità sul tradimento.

Il tradimento di Elisa Isoardi nei confronti del suo compagno Matteo Salvini ha creato molto scalpore. Il settimanale Chi sul numero in uscita mercoledì 12 luglio ha pubblicato una foto molto compromettente. La foto ritraeva Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, mentre baciava un altro uomo, l’avvocato Matteo Placidi, in modo appassionato a Ibiza, dove la conduttrice era in vacanza. Non sappiamo come abbia reagito Salvini in seguito a quel bacio, ma a distanza di un paio di giorni, ecco giungere la verità.

Se la foto mostra la Isoardi che tradisce Salvini baciando un altro uomo, i fatti sarebbero completamente diversi, come racconta lo stesso Alberto Dandolo. Secondo Dandolo e il suo sito Dagospia, la Isoardi sarebbe alquanto ingenua se decidesse di baciare un altro uomo all’aeroporto di Ibiza dal momento che lui è uno dei personaggi maggiormente noti e paparazzati del periodo.

Il commento di Dandolo

Lo stesso Dandolo, riguardo a questo bacio della Isoardi con il nuovo amante, scrive il seguente tweet:

Allora, da dove iniziamo? Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia “sorprendere” e immortalare in compagnia del “focoso” amante al gate dell’ aeroporto di Ibiza? Dove ci sono più’ paparazzi che bagagli? E dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo, l’ amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene! Per intuire il grado di testosterone del signore in questione basta osservare come la gambina sinistra si adagia verso il suolo.

Con quale leggiadria…e gentilezza..

Inoltre Dandolo pone anche dei dubbi sul vero orientamento sessuale del presunto amante della Isoardi.

La dichiarazione di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri, intervenuto alla trasmissione radiofonica La Zanzara, racconta che la relazione tra Isoardi e Salvini sia finita da un po’ di tempo. Secondo Feltri, la fine del rapporto tra i due sarebbe avvenuta più di un mese fa. “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Se uno è stupido, si infastidisce”, sono queste le parole di Feltri sulla fine del rapporto tra la Isoardi e Salvini.

La fine del rapporto, secondo Feltri, non avrebbe lasciato particolari strascichi e dolore. La crisi della coppia e quindi la fine del rapporto tra i due sarebbe dovuta a una nuova fiamma conosciuta da Salvini. Pare che durante una serata al Papete, Matteo Salvini abbia conosciuto Ahlam El Brinis, una giovane ragazza di 22 anni di Padova, ma di origine musulmana.

Con lei Salvini parebbe abbia fatto cadere qualsiasi pregiudizio.

In seguito, la Isoardi ha postato sul suo profilo Instagram il seguente post:

“Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Proprio per questa ragione, molti pensano si tratti solo di una strategia e di un gioco di ripicche e vendetta tra i due. Staremo a vedere cosa succederà sul tradimento dell’estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche