Chi è Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini COMMENTA  

Chi è Elisa Isoardi, fidanzata di Matteo Salvini COMMENTA  

Nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, Elisa Isoardi, nuova fidanzata del segretario della Lega Nord ed eurodeputato Matteo Salvini, è abituata tanto ai riflettori quanto al fuoco della polemiche.

Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2000, vincendo la fascia di Miss Cinema, Elisa ha studiato recitazione a Roma, per poi trasferirsi a Milano per lavorare come modella.

Di nuovo nella Capitale, prende parte a diverse trasmissioni Rai, fino alla conduzione di alcuni programmi mattutini e pomeridiani (Sabato & Domenica Estate e Pongo e Peggy – Gli animali del cuore). Nel dicembre 2008 la rete ammiraglia Rai la chiama a sostituire Antonella Clerici, alla sua prima gravidanza, alla Prova del cuoco.

Il contratto prevede che la sostituzione duri fino a fine stagione, ma già ad aprile Raiuno annuncia che Elisa condurrà il programma anche nella stagione 2009/2010, con grande disappunto della Clerici.

L'articolo prosegue subito dopo

Conclusa l’esperienza alla Prova, la Isoardi prende il timone di Unomatina dal 2012 al 2014. Nella stagione tv in corso conduce il giornaliero A conti fatti. Grande appassionata di ciclismo, tra i suoi ex Canio Mazzaro, già compagno di Rita Rusic e Daniela Santanché.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*