Elisa e il suo messaggio d'amore e di stima per il marito

Elisa e il suo messaggio d’amore e di stima per il marito

Musicisti

Elisa e il suo messaggio d’amore e di stima per il marito

Elisa

A una settimana dalla fine di Amici, parla la coach dei blu Elisa Toffoli. Con una dichiarazione d'amore e di stima nei confronti del marito Andrea Rigonat.

Nel corso dell’ultimo serale del talent Amici di Canale 5, Elisa, direttrice artistica della squadra blu, ha ritenuto doveroso ringraziare pubblicamente suo marito Andrea Rigonat. La cantate ha quindi sfruttato il suo account Instagram per manifestare la propria gratitudine nei confronti del partner. Lo ha ringraziato per averla aiutata e incoraggiata, oltre che per il supporto che Rigonat le ha dato nell’arrangiamento dei brani interpretati dai ragazzi di Amici.

Elisa e il suo emozionante messaggio

Nel post su Instagram, allegato a una foto “d’epoca” del marito, è possibile leggere il messaggio emozionante di Elisa.

Ora starai già dormendo e di questo te ne accorgerai forse domani. Io ancora in piedi, il solito furetto. Un furetto che senza di te non avrebbe mai potuto realizzare le basi di questo serale di Amici. Hai fatto la maggior parte del lavoro in tempi record, a volte mangiando i pranzi e le cene in venti minuti.

Togliendoti ore di sonno”.

Sempre più idolo

Il messaggio termina poi con una vera dichiarazione d’amore.

“Sei diventato ancora più bravo, continui a evolverti e ad aprirti a nuova musica e a nuovi linguaggi. Non ti tiri mai indietro su niente. La passione per questo lavoro è l’unica cosa che realmente ti spinge a metterci tutto te stesso. Lo so che in effetti stiamo insieme da quasi dieci anni. Nel frattempo ci siamo sposati un paio di volte e abbiamo fatto due figli. Ma volevo dirti, e farlo sapere a tutti, che ti ammiro per tutto questo e che hai le palle quadrate. È un onore lavorare con te”.

I commenti dei fan e dei follower non sono tardati ad arrivare. Hanno tutti voluto partecipando attivamente a questa dichiarazione d’amore e di stima professionale della loro benamata Elisa. Poco dopo la cantautrice ha rilasciato il video del suo singolo Bruciare per te.

Nel video appaiono inoltre due noti ballerini dell’ultima edizione di Amici, ovvero Alessio La Padula e Alessio Gaudino.

Elisa e i suoi successi musicali

Nel corso di venti anni di carriera e dopo la realizzazione di numerosi album in studio e dal vivo, Elisa ha venduto oltre 3 milioni e mezzo di dischi certificati da M&De FIMI. Ha riscosso un enorme successo sia in Europa che nel Nord America. Nelle classifiche di vendita italiane e internazionali ha raggiunto nove volte la top-ten con i suoi album. Si è conquistata per ben tre volte la prima posizione. Per quanto riguarda i singoli, ha raggiunto la top-ten sedici volte. Ha guadagnato nel complesso un disco di diamante, un disco multiplatino, 26 dischi di platino e cinque dischi d’oro.

In Italia ha ottenuto i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale: dal Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce (tramonti a nord est), alla Targa Tenco, fino a due Premi Lunezia, 14 Italian, Wind & Music Awards, Festivalbar, Nastro d’argento e un Premio Regia Televisiva.

Tra i numerosi riconoscimenti trova posto anche un MTV Europe Music Award. Nel 2013 il brano Ancora qui è stato la colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained. Il brano è stato scritto da Elisa e composta da Ennio Morricone ed è entrato fra le 75 canzoni scelte come candidate all’Oscar alla miglior canzone originale. L’album della colonna sonora ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2014 nella categoria “Miglior colonna sonora per un film”. [fonte: Wikipedia]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche