Elisa Toffoli, l’amore, le canzoni d’amore e la vita COMMENTA  

Elisa Toffoli, l’amore, le canzoni d’amore e la vita COMMENTA  

Elisa Toffoli, cantautrice italiana famosa nel mondo, dotata di una voce rara ed inimitabile nel mondo variegato della musica internazionale, madre di una bellissima bimba di nome Emma Cecile, compagna di vita del chitarrista Paolo Rigonat, continua a far parlare di sé per le sue bellissime canzoni d’amore vero.

Leggi anche: Airbnb è sicuro e affidabile?

L’amore valica i confini fisici più impervi, supera montagne alte chilometri e permette il viaggio regale del pensiero umano e della mente. Elisa incarna alla grande il ruolo di una dea soave dell’Olimpo; la vita pone dinanzi a scelte di vita complicate e difficili, ma l’amore e la tenacia paiono guidare Elisa verso la piena maturità sentimentale e non.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*