Elisabetta Canalis alla ricerca della nuova anima gemella? COMMENTA  

Elisabetta Canalis alla ricerca della nuova anima gemella? COMMENTA  

Elisabetta Canalis, bella e famosa attrice e modella italiana, è alla ricerca spasmodica dell’anima gemella; dotata di un fisico soave ed armonioso, dotata di beltà e splendore abbagliante, si muove con passo felpato ed elegante.

Leggi anche: Frasi sull’innamoramento e la passione

La fantasia della bella Elisabetta ricorda in tutto e per tutto le grandi star del passato: le sue love story sono intriganti, spingono all’infinito la fantasia umana e dipanano emozioni solerti e regali.

Leggi anche: Meetic: chat per incontri tra single

Elisabetta, alla ricerca dell’anima gemella, sta conoscendo un’infinità di persone diverse, per calarsi nella realtà magica di fidanzata bella e simpatica. Le sue recenti apparizioni alla televisione americana, costituiscono un segno tangibile della propria bravura artistica e della simpatia mediatica esilarante ed unica.

Nuova frontiera cosmica dell’essere proprio e nuovo.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*