Elisabetta Canalis ed Aida Yespica belle come il sole a L.A COMMENTA  

Elisabetta Canalis ed Aida Yespica belle come il sole a L.A COMMENTA  

Abbronzatura da capogiro e fisico al top per il ‘duo’ Elisabetta Canalis e Aida Yespica, che si sono concesse un periodo di vacanze insieme in quel di Los Angeles.

Leggi anche: Pelle spellata dal sole dopo scottatura: come evitarla

Curve al posto giusto e scatti ammiccanti a bordo piscina per la show girl di Alghero e l’ex naufraga venezuelana, che si sono godue il caldo sole di Malibù ma anche l’idromassaggio di una lussuosissima villa.

Leggi anche: Ecco come ottenere un’abbronzatura perfetta

L’inedita coppia si mostra in perfetta sintonia nelle istantanee postate su Instagram, un’esplosione di sensualità che ben traspare dalle pose ammiccanti, che mostrano una Eli decisamente muscolosa e magrissima e una prosperosa Aida.

foto che lasceranno a bocca aperta i loro tanti fan..

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*