Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato: è Steve-O, famoso stuntman americano COMMENTA  

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato: è Steve-O, famoso stuntman americano COMMENTA  

Elisabetta Canalis a quanto pare ha un nuovo fidanzato. Il fortunato sarebbe Steven Gilchrist Glover, meglio conosciuto come Steve-O, famoso stuntman americano che la bella showgirl sarda avrebbe conosciuto durante la sua partecipazione a Dancing with the Stars, famoso programma statunitense tra i più seguiti in America. Dopo una frequentazione rigorosamente tenuta nascosta, i due sarebbero usciti allo scoperto per le strade di Los Angeles.

Leggi anche: Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo


 

 

Nella foto pubblicata dal sito americano Tmz eccoli mentre si scambiano un tenero bacio alla luce del sole.La ex velina di Striscia la notizia, dopo la storia finita male con George Clooney e il breve flirt con l’attore Mehcad Brooks, potrebbe avere trovato un nuovo amore.

Leggi anche: 10 film da vedere come single a San Valentino


 

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*