Elisabetta Canalis incinta? Il gossip sempre più insistente COMMENTA  

Elisabetta Canalis incinta? Il gossip sempre più insistente COMMENTA  

Elisabetta Canalis incinta? Il gossip sempre più insistente novità

La protagonista del gossip quotidiano è Elisabetta Canalis e la sua presunta gravidanza. Di fatti, da poche ore sono state postate sul web, direttamente dalla showgirl sarda, alcune foto in cui è possibile notare le sue curve morbide più del solito. Dunque, il gossip online è subito impazzato, circa la probabile gravidanza della Canalis.

Leggi anche: 10 film da vedere in coppia a San Valentino

Dalle foto che la ritraggono in bikini e in canottiera, è possibile notare come il suo décolleté sia lievitato ulteriormente. Le prime che hanno notato il seno abbondante, sono state le sue amiche, le quali lo hanno subito rivelato al settimanale “Chi”. Dunque, molto probabilmente Elisabetta Canalis è incinta, in quanto lei stessa aveva spiegato tempo fa di non voler ingrandire il seno.

Leggi anche: 10 novembre: Ennio Morricone compie 88 anni

Tuttavia, per il momento non abbiamo notizie certe, proprio perché l’ex velina stessa non si espone su tale argomento, in quanto circa un anno fa ha subito un aborto spontaneo. Da ciò, possiamo capire che per il momento non ne vuole parlare, anche se da tempo si vocifera che suo marito Brian Perri desidera allargare la famiglia.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*