Elisabetta Canalis incinta per finta COMMENTA  

Elisabetta Canalis incinta per finta COMMENTA  

Elisabetta Canalis è incinta? in molti avranno lanciato urla di stupore alla vista dell’immagine pubblicata dall’ex velina su Twitter, dove la si vede con il pancione. In realtà si tratta solo di uno scherzo che l’ex di George Clooney ha voluto fare ai suoi tanti fan sul social network, realizzando un’istantanea nella quale tenta di imitare Khaleesi, la “madre dei draghi” del noto telefilm “Games of thrones”. Intanto per la Canalis il periodo è tutto rose e fiori dato che dopo un periodo da single ha ritrovato l’amore tra le braccia di Marcus Kowal. Lui è un modello ed istruttore di fitness, poco più basso della Canalis ma dotato di un fisico scultoreo che ha letteralmente fatto impazzire l’ex velina.

Leggi anche: Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli


La coppia è arrivata in Italia nei giorni scorsi e i paparazzi li hanno spesso avvistati a spasso insieme. Negli ultimi scatti non hanno mancato di scambiarsi effusioni e baci, che non sono sfuggiti agli obiettivi e hanno immediatamente fatto il giro del web.

Leggi anche: Gabriel Garko, vacanze a Porto Ercole senza la fidanzata

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*