Elisabetta Canalis, mancanza di famiglia: le foto con lei struccata
Elisabetta Canalis, mancanza di famiglia: le foto con lei struccata
Gossip e TV

Elisabetta Canalis, mancanza di famiglia: le foto con lei struccata

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis appare stanca e struccata in un video postato su Instagram dal suo amico Costantino Della Gherardesca. "Mi sento un cesso a pedali"

Trentanove anni, senza trucco: Elisabetta Canalis è sempre più bella.

In compagnia dell’amico Costantino Della Gherardesca, alle prese con una nuova avventura in giro per il mondo, la showgirl pubblica una serie di minivideo sul suo canale Instagram ufficiale in cui appare stanca e struccata.

E’ Costantino a girare il video e le chiede “Elisabetta come ti senti oggi sexy o stanca?” ed Elisabetta prontamente risponde “Oggi mi sento….un cesso a pedali! Sudata, struccata, stanca!” l’amico la interrompe per farle un gran complimento “Però sembri più giovane struccata. Sembri molto più giovane, secondo me stai molto bene.

Elisabetta Canalis

I fan sembrano essere tutti d’accordo con Costantino “Infatti sembri molto più giovane! ! Un’ adolescente e sei bellissima anche così struccata sudata e per niente un cessò come hai detto tu. Essere genuine e naturale si apprezza di più la bellezza di una persona !La vera bellezza.” o ancora “Se senza trucco sei così beh allora puoi pure smettere di truccarti“.

Lui per me potrebbe diventare etero

Durante questa amichevole chiacchierata, arriva l’assistente di Elisabetta Niky Epi.

A questo punto, la Canalis inserisce anche lui nel teatrino “Sai cosa ha detto cosa farebbe lui per me? Diventerebbe etero!“. L’uomo conferma “Sì sì, è vero assolutamente.

Ed Elisabetta continua “E tu Costa?” e lui, senza neanche pensarci “Io no, decisamente no“.

Trentanove anni e non sentirli

Il 12 settembre la bellissima Elisabetta Canalis ha compiuto ben 39 anni. Alla soglia dei 40 anni, Elisabetta non è mai stata così bella: fisico mozzafiato, sorriso smagliante e un cuore grande da mamma e moglie. Ha festeggiato a Los Angeles, la sua città di adozione, con i suoi amici più cari e la sua famiglia, ma soprattutto con la piccola Skyler, la sua piccola aiutante party planner.

Numerosi gli amici al suo party privato, tra i nomi anche Valentina Micchetti e Tiziano Ferro, anche lui ormai americano d’adozione. Grande assente, invece, Maddalena Corvaglia, che ci siano nuvole nel cielo della storica amicizia? Maddy, che quest’estate abbiamo vista impegnata con Paperissima Sprint, rimane in silenzio e sul suo profilo social non vi è alcun riferimento al compleanno dell’amica.

O forse, Maddalena è ancora in Italia per Paperissima Sprint e non è semplicemente tornata a L.A. in tempo per il compleanno. Ciò che è certo però è che la lista degli invitati al party americano della Canalis era lunga e piena di amici, ma tra questi Maddy non c’era

1 Commento su Elisabetta Canalis, mancanza di famiglia: le foto con lei struccata

  1. In macchina la Canalis stava parlando con un certo Cristiano non Niky Epi che non c’e’ con loro. La Corvaglia e’ tornata a Los Angeles un 10 giorni fa e la Canalis ha postato una foto insieme prima della sua partenza. La Canalis ha celebrato il compleanno della figlia e il suo anniversario in Giamaica (dalle foto che ha postato), penso che si sia incontrata con Costa proprio li.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche