Elisabetta Canalis: seconda cicogna in arrivo? COMMENTA  

Elisabetta Canalis: seconda cicogna in arrivo? COMMENTA  

Elisabetta Canalis: seconda cicogna in arrivo?
Elisabetta Canalis: seconda cicogna in arrivo?

Secondo alcuni addetti ai lavori nel mondo del gossip, per Elisabetta Canalis si prospetta un nuovo figlio, una seconda cicogna in arrivo.

A quanto dicono i rumors, il gossip sta per esplodere la sua miccia. Elisabetta Canalis potrebbe essere in dolce attesa e la cicogna giungere presto. L’ex velina, che vive a Los Angeles, ha sposato l’ortopedico Brian Oerri. Doo Skyler Eva, la Canalis potrebbe pensare ad allargare la famiglia e quindi arrivare il secondo figlio.

Le informazioni su una possibile gravidanza della Canalis sono del settimanale Oggi che dice:

“Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia. E negli Usa già si mormora. Segno che qualcosa stia per cambiare nuovamente nella vita della Canalis?”

Insomma, la vita della Canalis in America sembrerebbe andare alla stragrande e un secondo figlio sarebbe il giusto coronamento della sua famiglia e della sua felici

In una intervista rilasciata un po’ di tempo fa, la stessa Canalis aveva parlato del marito e della sua vita di moglie. Ecco le sue parole in merito:

“Mio marito è un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due insieme, siamo un team”. Un tema disposto e pronto ad allargarsi con un nuovo figlio in arrivo.


In una foto in cui compare insieme al marito, Brian Perri, di anni 48, sposato nel 2014, le curve della Canalis sono lisce e morbide, a dimostrazione che davvero un altro figlio sta per giungere allargando così la famiglia.


La Canalis fa gli auguri a Clooney

Qualora la gravidanzza della Canalis fosse vera, anche Clooney, il suo ex, vivrebbe attimi unici in quanto sta per diventare papàù per la prima volta. A proposito della gravidanza della moglie di Clooney, la Canalis si congratula con la nuova coppia facendo loro questo augurio:

“Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”.


Questo dimostra quanto i rapporti tra i due siano davvero buoni e quanto la Canalis sia contenta del fatto che la moglie del suo ex sia incinta e possa regalare una felicità al suo marito.

L'articolo prosegue subito dopo


Chi è Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una modella, una showgirl italiana. Una ragazza sarda che si è fatta conoscere al grande pubblico per essere stata una delle veline di Striscia la notizia insieme all’amica e collega Maddalena Corvaglia. Le due, con il tempo sono diventate molto amiche e continuano a vedersi e frequentarsi. Entrambe vivono in America e questo permette ad entrambe di frequentarsi e di vedersi maggiormente.

In seguito a Striscia, la Canalis si è fatta conoscere anche per altro, vedi Festivalbar, Trofeo Birra Moretti e molto altro. Una carriera in ascesa per lei. La sua vita è stata contraddistinta anche da molte storie d’amore, come quella con Bobo Vieri e Geoerge Clooney fino all’incontro con Perri, il matrimonio, un figlio e ora forse un altro in arrivo.

Attendiamo ulteriori indiscrezioni e vediamo se la famiglia è pronta ad allargarsi nuovamente, come sostengono i giornali di gossip. Chissà che nelle prossime foto non vedremo la Canalis con il pancione e le prime rotondità?

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*