Elisabetta Canalis, shopping con shorts e infradito - Notizie.it
Elisabetta Canalis, shopping con shorts e infradito
Gossip e TV

Elisabetta Canalis, shopping con shorts e infradito

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, shopping con shorts e infradito

Elisabetta Canalis fa sfoggio delle sue forme mentre fa shopping in California. Per la showgirl italiana shorts e infradito all'uscita dal Bristol Farms negli States.

Look casual con shorts e infradito ai piedi. Si è presentata così Elisabetta Canalis, showgirl e attrice italiana di successo, all’uscita del Bristol Farms negli Stati Uniti d’America. Paparazzata dai fotografi la modella non sembra infastidita e continua imperterrita la sua chiacchierata al telefono con tanto di auricolare.

Per fare shopping bisogna trovare un look che ci permetta di stare comodi e a nostro agio. Un buon compromesso ci viene mostrato direttamente dalla showgirl italiana nata a Sassari, che ha da poco compiuto 39 anni. Davanti all’occhio indiscreto dei flash dei fotografi, Elisabetta Canalis si dimostra tranquilla e sicura. La sua falcata non fa trasparire nessun segno di fastidio.

Shopping in relax per Elisabetta Canalis

Gli shorts cortissimi di un bel verde militare lasciano in mostra le lunghe gambe. Elisabetta Canalis non perde un colpo. All’uscita dalla famosa catena di Bristol Farms negli States è sempre più bella e in forma.

Occhiali scuri, infradito e auricolari. La showgirl, che da tempo ormai vive in California accanto al marito Brian Perri, è bellissima e mostra tranquillamente le gambe.

Un indizio sul perché sia così in forma, nonostante l’incedere del tempo, è dato proprio dalla famosa catena alimentare dove si ritrova spesso a fare shopping. Bristol Farms, difatti, è nota per essere una nota catena di supermercati alimentari dove si possono trovare facilmente alimenti naturali e non trattati.

Elisabetta Canalis

Dieta bio, ecco il segreto di Elisabetta Canalis

Gli amanti degli alimenti bio negli Stati Uniti d’America, infatti, hanno un alleato in più. Il suo nome è Bristol Farms ed Elisabetta Canalis lo sa. Impossibile non invidiare le forme che la showgirl, e modella di origini sarde, è in grado di sfoggiare anche dopo la sua prima gravidanza.

La gravidanza di Skyler Eva, la bellissima bambina avuta insieme al marito Brian Perri, non ha infatti minimamente compromesso il fisico di Elisabetta Canalis.

La showgirl, dopo la sua relazione con George Clooney, vive finalmente un periodo di totale serenità. Ora è circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

Le vacanze estive di Elisabetta Canalis

Anche per la modella e showgirl italiana di origini sarde sono poi arrivate le tanto meritate vacanze estive. A testimoniarlo i bellissimi scatti che Elisabetta Canalis ha pubblicato sui suoi social network in compagnia del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva. Per tutti i suoi fan l’ennesima dimostrazione dell’incredibile bellezza e tonicità del suo fisico con bellissimi scatti in costume da bagno in riva al mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche