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Elisabetta Franchi: come fare shopping online

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Sobrietà, ricercatezza, stile e coerenza: dal quartier generale al digital store di Elisabetta Franchi Piccolo tour di turismo e commercio in uno dei marchi di moda più interessanti ECCELLENZA ITALIANA - Partendo da Bologna appena vent'anni fa (è il 1996 la data del primo Atelier), Elisabetta ...

Sobrietà, ricercatezza, stile e coerenza: dal quartier generale al digital store di Elisabetta Franchi

Piccolo tour di turismo e commercio in uno dei marchi di moda più interessanti

ECCELLENZA ITALIANA – Partendo da Bologna appena vent’anni fa (è il 1996 la data del primo Atelier), Elisabetta Franchi è diventata un’eccellenza di gusto e stile tipicamente italiani che ad oggi conta punti vendita sparsi in tutto il mondo e numerosi negozi monomarca. Creatrice di un perfetto pret à porter Made in Italy, Elisabetta Franchi deve il suo grande successo allo stile e alla esclusiva strategia produttiva fatta di qualità, eccellenza e cura dei particolari. Non a caso, in breve il brand Elisabetta Franchi diventa un fenomeno dell’ultima generazione di moda.

Il suo quartier generale (una vecchia ditta farmaceutica dismessa che, nel 2008, dopo due anni di progettazione e ristrutturazione è stata resa una struttura di oltre 6000 metri quadrati di bellezza moderna e funzionale, nel pieno della campagna bolognese) e il suo primo showroom direzionale ( situato in via Tortona 9, nel cuore del quartiere della moda di Milano, con un’intera palazzina a forma di monolite nero, di 950 mq – per 6 livelli di showroom, con il risultato di una location raffinata, in grado di ospitare contemporaneamente fino a 3 collezioni) sono solo due dei modi in cui la stilista esprime la sua idea di gusto ed eleganza.

IL DIGITAL STORE – Il pannello del digital store inserito sul sito è indubbiamente ben fornito, chiaro e molto attraente. Basta cliccare su “acquista la collezione” sulla pagina del sito ufficiale e si possono vedere nuovi e vecchi modelli, col loro prezzo e tutte le informazioni, i diversi tipi di colore, le taglie, la guida taglie per trovare la misura perfetta in tutta Europa, i riferimenti d’acquisto, il servizio clienti e la possibilità di condividere sui social l’abito scelto. Insomma, tutto ciò che serve per un buon acquisto