> > Elisabetta Gregoraci in viaggio spirituale a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci in viaggio spirituale a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci in viaggio spirituale a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si è concessa un viaggio spirituale a Medjugorje con la sorella Marzia, prima di Natale. Elisabetta Gregoraci ha deciso, prima di trascorrere il Natale con la propria famiglia, di intraprendere un viaggio a Medjugorje, in Bosnia. Ad...

Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si è concessa un viaggio spirituale a Medjugorje con la sorella Marzia, prima di Natale.

Elisabetta Gregoraci ha deciso, prima di trascorrere il Natale con la propria famiglia, di intraprendere un viaggio a Medjugorje, in Bosnia. Ad accompagnarla, la sorella Marzia. Ad attendere il suo ritorno a casa, il marito Flavio Briatore e il loro primogenito di 6 anni Nathan Falco.

L’intenzione delle due donne era quella di concedersi qualche giorno di raccogliemento in una delle mete spirituali per eccellenza. Un esperienza che, a giudicare da quanto loro hanno postato sui social, sia stata davvero molto profonda e toccante. Elisabetta, 36 anni, e la sorella Marzia, di 34, sono molto vicine nella vita e vivono una complicità che, dopo questo pellegrinaggio, hanno affermato essersi ancora più intensificata.

La bella showgirl ha pubblicato un post su Instagram nel quale dichiarava che la sua intenzione iniziale era di tenere per sé l’esperienza. Avrebbe poi cambiato idea per condividere, con i fan, i pensieri e le immagini di quei giorni. La fotografia pubblicata la ritrae seduta davanti alla statua della Vergine.

Elisabetta Gregoraci ha scritto che, in quel luogo, ha davvero provato sensazioni speciali. E, viste le cose che stanno accadendo nel mondo, ha chiesto a tutti di pregare e di amare. Perchè il bene vince sempre sul male, ha concluso. Nessun lusso né ostentazione. Per le due sorelle, è stato un viaggio esclusivamente all’insegna della preghiera e della riflessione.

Ma sembra che non tutti i suoi followers si siano convinti delle parole di Elisabetta. Tra i commenti, c’è chi ha voluto aggiungere frasi come “E poi si ritorna a Montecarlo. Questo tipo di esperienze cambiano davvero una persona quando la mutano nel suo quotidiano”. Ciò nonostante, l’intenzione della Gregoraci era soltanto quella di lanciare un messaggio di solidarietà rivolto a tutte le vittime degli attentati. E nulla più.