Elodie e Lele: cosa succede alla coppia dopo Amici - Notizie.it

Elodie e Lele: cosa succede alla coppia dopo Amici

Gossip e TV

Elodie e Lele: cosa succede alla coppia dopo Amici

succede
Elodie e Lele: cosa succede alla coppia dopo Amici

Elodie e Lele si sono conosciuti ad Amici e da quel momento i due stanno insieme. Vediamo cosa succede alla coppia dopo il talent e come prosegue il rapporto.

Elodie e Lele sono una coppia nata e sbocciata durante il talent di Amici. Una coppia di cantanti e di innamorati che è considerata una delle più belle e affiatate. Il loro amore, sia all’interno del talent che subito dopo, è stato caratterizzato da incontri clandestini, segreti, ecc. Raramente i due si sono fatti vedere insieme. Entrambi ci tenevano a preservare prima la loro carriera di cantanti e di artisti, ma non si sono mai persi d’occhio e il loro amore è molto forte.

I due hanno continuato la loro storia anche dopo il talent, cercando di proteggerla e di non farsi vedere troppo insieme. Tra i due si è parlato anche di un periodo di crisi, ma sembra che le cose siano poi rientrate. Ora come vanno le cose tra i due? Stanno ancora insieme? Cosa succede alla coppia? Come mai compaiono poco sui social insieme? Vediamo di capire come vanno le cose tra i due.

Scopriamolo insieme.

I due non sono in crisi. Qualora in passato ci fossero stati problemi, crisi o dissapori, sicuramente sono riusciti a superarli. I due sono più innamorati che mai e sono molto sereni. I due sembrano essere ancora fidanzati e soprattutto inseparabili. In base a quanto si può vedere sui social, i due si amano molto, si cercano e i loro sguardi parlano per loro. I fan, però, vorrebbero che i due fossero maggiormente presenti sui social. I fan vorrebbero che i due passassero più tempo insieme e vorrebbero essere maggiormente informati della loro storia. Non vogliono che i due si eclissino. I fan li seguono con attenzione e amore. Vogliono sapere tutto di loro e vorrebbero conoscere ogni aspetto della loro vita. Per ora, Lele ed Elodie preferiscono vivere la loro storia al di la dei riflettori e non sui social. Magari in futuro potranno accontentare i fan con alcuni dettagli maggiori.

La loro storia procede a gonfie vele, sebbene i fan vorrebbero maggiori dettagli e vorrebbero comparissero maggiormente sui social.

Entrambi vogliono vivere il loro rapporto in modo privato e intimo al di là delle luci della ribalta. I due vivono la loro storia lontano dai social. Ovviamente tutto ciò non piace ai fan, i quali sono un po’ troppo esigenti e non si accontentano.

Nel frattempo, entrambi stanno portando avanti la loro carriera musicale. Ieri sera si sono esibiti sul palco di Radio Italia Live per il concerto a Milano. I due portano avanti i loro progetti discografici. Lele ha vinto Sanremo nella categoria Nuove proposte e sta portando avanti i suoi live, mentre Elodie è impegnata in concerti, ecc. I fan non devono preoccuparsi. Il loro amore resiste e procede.

13260180_586836924817267_1927101034339129415_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche