Elton John attacca il sindaco di Venezia: “E’ un cafone bigotto”

Attualità

Elton John attacca il sindaco di Venezia: “E’ un cafone bigotto”

elton john

Il popolare cantante Elton John, con un post sul proprio profilo Instagram, ha attaccato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Il ‘Baronetto’ della canzone inglese avrebbe espresso “l’allarme e la frustrazione” per un provvedimento emesso da Brugnaro che, secondo la rockstar “causa discriminazioni” all’interno della società”.

Il cantante parla di quanto affermato qualche giorno fa dal sindaco di Venezia, che affermò la propria intenzione di mettere al bando dalle scuole 49 testi che hanno come protagonisti coppie dello stesso sesso, rispettando una delle sue promesse elettorali.

Nel post, Elton John, avrebbe postato la copertina di ‘The Family Book‘, uno dei libri messi al bando dal sindaco di Venezia, con un commento al vetriolo sulla scelta del sindaco. “Invece di favorire un mondo basato sull’inclusione, la tolleranza e l’amore, sostiene una società futura che è discriminante e favorisce l’ignoranza. La meravigliosa Venezia sta senza dubbio affondando, ma non tanto rapidamente quanto il cafone bigotto Brugnaro”.

Leggi anche