Elton john concerto 2016: Pompei, Barolo, Piazzola sul Brenta COMMENTA  

Elton john concerto 2016: Pompei, Barolo, Piazzola sul Brenta COMMENTA  

Elton John

Sir Elton John torna a incantare l’Italia. Oggi tappa all’anfiteatro di Pompei.

Stasera, martedì 12 luglio, torna a Pompei Sir Elton John. Canterà nello splendido anfiteatro della città, luogo storico per i grandi della musica.

Nel 1971 ad esempio è stato set del documentario Live in Pompei girato dai Pink Floyd. Ieri proprio David Gilmore, ex voce e chitarra del gruppo rock Britannico, si è esibito nello stesso luogo di 45 anni fa.

In questo scenario incantevole, il baronetto si esibirà a partire dalle ore 21. Eseguirà grandi classici della sua discografia e canzoni dal suo nuovo album “Wonderful Crazy Night”. Verrà accompagnato da una band così composta: Davey Johnstone alla chitarra, Nigel Olsson alla batteria, John Mahon alle percussioni, Matt Bissonette al basso e Kim Bullard alle tastiere. Il concerto verrà trasmesso live su Rai 2 in esclusiva nazionale per permettere a Sir Elton di incantare tutta Italia.

Il programma in diretta verrà presentato da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico. Per chi volesse vederlo di persona, il baronetto del pop si esibirà anche in molte altre date Italiane.

L'articolo prosegue subito dopo

Il 15 luglio sarà a Barolo(CN) e il 16 luglio sarà a Piazzola sul Brenta (PD). Poi Elton tornerà all’estero con una tappa a Londra, per poi passare ad un tour per gli stati Uniti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*