> > Eludere gli autovelox: ecco come fanno i trasgressori

Eludere gli autovelox: ecco come fanno i trasgressori

default featured image 3 1200x900

Questo è un video da guardare assolutamente, perché fa vedere come alcuni furbi trasgressori riescono ad eludere l’autovelox posizionato sulle strade. Basta applicare una pellicola speciale sulla targa in modo che il flash dell’autovelox crei un riflesso che impedisce all’apparecchio di ...

autovelox

Questo è un video da guardare assolutamente, perché fa vedere come alcuni furbi trasgressori riescono ad eludere l’autovelox posizionato sulle strade. Basta applicare una pellicola speciale sulla targa in modo che il flash dell’autovelox crei un riflesso che impedisce all’apparecchio di registrarla. Superare i limiti di velocità, stando alle ultime stime circa le multe al Codice della strada, è una delle trasgressioni compiute più spesso dagli automobilisti.

Ecco perché si scovano diversi modi per eluderlo e quindi non pagare la relativa multa per l’infrazione commessa. Cosa ne pensate? Non è forse una trovata geniale? Intanto osservate attentamente il video per capire come è possibile che questo speciale adesivo riesca nell’intento di impedire la visuale della targa.

Adesivo per targhe contro flash del autovelox