Emailvision, nel 2011 il fatturato è cresciuto più del 50%

Aziende

Emailvision, nel 2011 il fatturato è cresciuto più del 50%


Emailvision, società leader internazionale di software as a service (SaaS), specializzata in marketing relazionale, ha oggi annunciato risultati da record per il 2011 con un aumento di fatturato superiore al 50% e raggiungendo i 90 milioni di dollari. Una crescita derivante dall’espansione internazionale, innovazione di prodotto e due acquisizioni tecnologiche strategiche.

Nel 2011 l’azienda ha ampliato la sua presenza internazionale in tutta Europa, Nord America, Brasile e Cina. Tutti i 19 paesi hanno contribuito alla forte crescita di fatturato e il 25% delle nuove vendite è derivato dal mercato extraeuropeo.

Emailvision ha lanciato Campaign Commander Enterprise Edition nell’ultimo trimestre del 2011. Questo lancio ha segnato due traguardi per l’azienda: la prima soluzione SaaS per Customer Intelligence, e il primo prodotto per l’integrazione completa la Customer Intelligence in un’ e-mail, cellulare e piattaforme di gestione di campagne social. Il risultato è una soluzione SaaS completa e ideata per aumentare la rilevanza e la redditività dei programmi marketing di gestione dei clienti online.

Emailvision ha effettuato due importanti acquisizioni nel 2011. A gennaio l’azienda ha finalizzato l’acquisizione di ObjectiveMarketer, azienda pioniera nel campo delle soluzioni SaaS per il marketing sociale. A giugno Emailvision ha concluso l’acquisizione di smartFOCUS, fornitore leader di software di customer intelligence per il marketing relazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...