Emailvision, nel 2011 il fatturato è cresciuto più del 50% - Notizie.it
Emailvision, nel 2011 il fatturato è cresciuto più del 50%
Aziende

Emailvision, nel 2011 il fatturato è cresciuto più del 50%


Emailvision, società leader internazionale di software as a service (SaaS), specializzata in marketing relazionale, ha oggi annunciato risultati da record per il 2011 con un aumento di fatturato superiore al 50% e raggiungendo i 90 milioni di dollari. Una crescita derivante dall’espansione internazionale, innovazione di prodotto e due acquisizioni tecnologiche strategiche.

Nel 2011 l’azienda ha ampliato la sua presenza internazionale in tutta Europa, Nord America, Brasile e Cina. Tutti i 19 paesi hanno contribuito alla forte crescita di fatturato e il 25% delle nuove vendite è derivato dal mercato extraeuropeo.

Emailvision ha lanciato Campaign Commander Enterprise Edition nell’ultimo trimestre del 2011. Questo lancio ha segnato due traguardi per l’azienda: la prima soluzione SaaS per Customer Intelligence, e il primo prodotto per l’integrazione completa la Customer Intelligence in un’ e-mail, cellulare e piattaforme di gestione di campagne social. Il risultato è una soluzione SaaS completa e ideata per aumentare la rilevanza e la redditività dei programmi marketing di gestione dei clienti online.

Emailvision ha effettuato due importanti acquisizioni nel 2011.

A gennaio l’azienda ha finalizzato l’acquisizione di ObjectiveMarketer, azienda pioniera nel campo delle soluzioni SaaS per il marketing sociale. A giugno Emailvision ha concluso l’acquisizione di smartFOCUS, fornitore leader di software di customer intelligence per il marketing relazionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

usati
Economia

Dove donare i vestiti usati

di Notizie

Donare abiti usati è un atto di grande generosità. Bisogna però fare attenzione agli operatori coinvolti e alle modalità di raccolta e ridistribuzione, non sempre purtroppo trasparenti.