Emilia Romagna: nuova forte scossa di terremoto magnitudo 5.8, un morto a S. Felice COMMENTA  

Emilia Romagna: nuova forte scossa di terremoto magnitudo 5.8, un morto a S. Felice COMMENTA  

20120529-101638.jpg

Finale Emilia – Ancora paura in Emilia Romagna alle 9 di questa mattina. Una nuova scossa d’intensità 5.8 è stat registrata dai sismografi. L’epicentro è a Finale Emilia.

Leggi anche: Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Purtroppo c’è già una vittima accertata a San Felice, nel modenese. Una persona è stata colpita da una trave in via Perossaro. Una seconda persona è rimasta ferita.

Leggi anche: Concerto Nomadi Bologna: camion passa tra la folla

Feriti si registrano anche a Mirandola dove quattro operai si trovano sotto le macerie di un capannone. I vigili del fuoco stanno lavorando per trarli in salvo.

La scossa è stata avvertita anche a Bologna dove la gente si è riversa in strada. Il sisma è stato chiaramente avvertito anche il Lombardia, Veneto, Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia e Trentino.

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*