Emily Blunt nel film la ragazza del treno COMMENTA  

Emily Blunt nel film la ragazza del treno COMMENTA  

Emily Blunt nel film la ragazza del treno
Emily Blunt nel film la ragazza del treno

Una storia particolare quella interpretata da Emily Blunt nel film della Universal Pictures, diretto da Tate Taylor e James Brown, scopriamo insieme Emily Blunt nel film la ragazza del treno.

Nei giorni scorsi sono usciti un nuovo trailer ed una nuova locandina del film La ragazza del treno, tratto dal bestseller della Hawkins, un thriller che ha come protagonista Emily Blunt, accompagnata da Allison Janney, Rebecca Ferguson e Lisa Kudrow.


La trama racconta di Rachel, una ragazza particolare, che vive sola, senza amici ed ogni mattina prende sempre lo stesso treno alla stessa ora per andare a lavorare a Londra e proprio quel viaggio monotono e giornaliero sembra essere il momento più bello della vita di Rachel. Rachel vede tutti giorni le stesse cose, lo stesso scenario, le stesse case, le stesse strade e quando il treno si ferma puntuale ad una fermata Rachel spia sempre una coppia che fa colazione nella veranda della loro casa.


Su di loro inizia a fare dei film, immaginandosi le loro vite e sognando la loro vita apparentemente perfetta. Ma un giorno Rachel vede qualcosa che non dovrebbe e per la ragazza cambiano molte cose, la calma e la quasi felicità che la coppia gli ispirava piano piano inizia a venire meno e la sua vita inizierà a legarsi sempre di più a quella della coppia. Per sapere cosa ha realmente visto Rachel dobbiamo aspettare il 7 Ottobre, giorno dell’uscita del film La ragazza del treno nelle sale americane.


.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*