Emily Ratajkowski festeggia i suoi 25 anni in bikini COMMENTA  

Emily Ratajkowski festeggia i suoi 25 anni in bikini COMMENTA  

Emily Ratajkowski festeggia i suoi 25 anni in bikini
Emily-Ratajkowski

La top model Emily Ratajkowski ha festeggiato i suoi 25 anni nella maniera a lui più consona, al mare con un mini bikini.

 

La top model di origini polacche Emily Ratajkowski ha festeggiato i suoi 25 anni di età e per farlo ha scelto il modo con cui tutto il mondo l’ha conosciuta, cioè indossando un mini bikini al mare e scattandosi foto per pubblicarle su Instagram.


 

Venuta alla ribalta nel 2013 per aver ballato nuda nel video di Robin Thicke e Pharrell Williams “Blurred Lines”, la Ratajkowski è molto apprezzata per la sua taglia di seno abbondante e per il suo lato B. Dopo i nudi è adesso in ascesa nel mondo del cinema.


 

Ha debuttato nel film “L’amore Bugiardo – gone girls“, dove logicamente le è stato chiesto di mettere in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato e così ha girato una scena di sesso molto spinta con l’attore Ben Affleck. Dopo questo film ha preso parte ad altre due pellicole “Entourage” e “We are your friends”, che sono stati purtroppo per la Ratajkowski dei veri flop, che però non hanno scoraggiato la top model.


 

Nonostante lo scarso successo al cinema la giovane modella si è subito catapultata di nuovo sui social non perdendo così il successo fin qui acquisito affiancando Kim Kardashian in una campagna femminista, pur restando la modella più hot del momento.

L'articolo prosegue subito dopo


 

La sua vita sentimentale è legata da tempo al musicista Jeff Magid, che non sembra essere geloso della propria donna che mostra le proprie grazie al mondo intero.

 

Le foto scattate per i suoi 25 anni in bikini e poi postate sui social sono state solo l’ultimo modo per mettersi in mostra della Ratajkowski, che di certo cerca in ogni modo di attirare su di sè le attenzioni di altri produttori o di case di moda che gli permettano di restare sulla cresta dell’onda.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*