> > Emily Ratajkowski e le sue foto hot alle terme

Emily Ratajkowski e le sue foto hot alle terme

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski continua a far impazzire i fan con foto provocanti e sensuali: questa volta le immagini sono state scattate in Italia

Emily Ratajkowski continua a far impazzire letteralmente tutti i suoi fan e non solo. E questa volta lo fa con una serie di foto hot scattate in Italia, precisamente in Toscana.

Emily Ratajkowski: foto hot scattate in Italia

Da ormai qualche tempo a questa parte non si fa che parlare di lei. Stiamo parland di Emily Ratajkowski, che sta facendo letteralmente impazzire tutti con foto sensuali e provocanti pubblicate sui suoi canali social.

La modella e attrice è attualmente in Italia da ormai qualche settimana. Il motivo? Sta girando un film dal titolo “Welcome Home” che vede la regia di George Ratliff e la sceneggiatura di David Lavinson. Tra gli attori troviamo anche Aaron Paul, protagonista di “Breaking Bed”, “Padri e Figlie”, “Need for Speed”. Emily attualmente si ritrova tra l’Umbria, l’Emilia Romagna e la Toscana per portare a termine le scene del film. La trama di questo film vede la storia di una coppia in crisi che si trova in vacanza in Italia, dove accadranno degli avvenimenti drammatici. Il set principale è stato individuato a Perugia, ma come detto in precedenza alcune scene sono state girate anche in Toscana.

Emily Ratajkowski

Ma comunque tra una scena e l’altra la modella inglese ha avuto anche il tempo per un po’ di relax. Precisamente la Ratajkowski si è rilassata alle terme ai Bagni San Filippo, una frazione di Castiglione d’Orcia alle pendici dell’Amiata. Quale migliore occasione dunque per mostrare le sue forme provocanti che tanto piacciono a tutti i maschietti?Emily Ratajkowski

Anche questa volta dunque Emily si è fatta scattare una serie di foto, poi pubblicate sui social, dove si fa spalmare il fango sul suo lato B che in molti hanno decisamente apprezzato. Come si può facilmente intuire, c’è stato un vero e proprio boom di visualizzazioni per queste foto, tanto che se ne sono potute contare più di quattro milioni nel giro di poche ore. Vedere per credere…

Anche alcuni fan presenti hanno colto anche l’occasione per fare un selfie con la provocante modella, salita agli onori della cronaca per aver partecipato al video musicale di “Blurred Lines”. In ogni caso, la Ratajkowski resterà ancora diverse settimane per portare a termine il film che sta girando. Dunque non è totalmente da escludere che in futuro possa regalare qualche altro scatto intrigante e sensuale nel paesaggio italiano.