Emily Ratajkowski e il suo selfie super sensuale - Notizie.it

Emily Ratajkowski e il suo selfie super sensuale

Gossip e TV

Emily Ratajkowski e il suo selfie super sensuale

Emily Ratajkowski

Selfie sensuale per la super modella Emily Ratajkowski, che ha fatto impazzire i fan su Instagram con un primo piano mozzafiato.

La bellissima modella dalle forme provocanti Emily Ratajkowski torna a far parlar di sè e dei suoi selfie. Questa volta, nella foto è ritratto il viso in primo piano di Emily, che con i suoi lineamenti perfetti e le sue labbra carnose ha già fatto impazzire i follower e lo scatto sta facendo il giro del web.

Lo scatto di Emily Ratajkowski da più di 600 mila like

Emily Ratajkowski

Quasi 600 mila like per la super modella Emily, che nello scatto che sta raccogliendo apprezzamenti dagli utenti di Instagram indossa un accappatoio bianco, un paio di orecchini, collana d’oro ed ha i cappelli raccolti. Non il solito scatto in bikini o dove copre appena il seno: questa volta Emily Ratajkowski stupisce tutti con un selfie semplice, ma che ha fatto impazzire migliaia di follower.

E’ sorprendente come siano stati raggiunti così tanti like dopo solo 20 ore che la modella ha pubblicato lo scatto.

Occhi profondi, sguardo seducente e lineamenti perfetti che si sposano armoniosamente con la sue labbra carnose. Trucco intenso per la bella Emily, che mette in risalto lo sguardo e conquista tutti. La top model è diventata famosa per la sua bellezza e per il suo fisico mozzafiato, che però le ha procurato anche alcune difficoltà nel mondo del lavoro. Alcune agenzie di moda e brand hanno infatti considerato troppo prosperoso e sexy il seno di Emily, che è una delle sue carte vincenti.

Nonostante sia all’apice del suo successo, Emily rimane con i piedi a terra e conserva la sua spontaneità e umiltà, ed ha un legame molto stretto con i suoi fan e con il pubblico che la segue. Emily convive a Los Angeles con il fidanzato Jeff e non perde occasione per seguire una delle sue più grandi passioni: il viaggio. Recentemente Emily ha trascorso le sue vacanze in Italia, tra Toscana, Liguria, Campania e Puglia.

Chissà se anche i fan italiano avranno avuto occasione di ammirare la bellezza di Emily.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche