> > La modella Emily Ratajkowski ancora vittima degli hacker

La modella Emily Ratajkowski ancora vittima degli hacker

La modella Emily Ratajkowski ancora vittima degli hacker

Duecento foto hot di Emily Ratajkowski sono state sottratte dal suo profilo privato iCloud e inviate al Daily Star. La top model statunitense, classe '91, Emily Ratajkowski, che ha da poco raggiunto il traguardo dei 10 milioni di follower su Instragram, è stata nuovamente vittima degli hacker. ...

Duecento foto hot di Emily Ratajkowski sono state sottratte dal suo profilo privato iCloud e inviate al Daily Star.

La top model statunitense, classe ’91, Emily Ratajkowski, che ha da poco raggiunto il traguardo dei 10 milioni di follower su Instragram, è stata nuovamente vittima degli hacker.

Ad essere stato saccheggiato è stato il suo profilo privato iCloud da cui sono state rubate 200 foto hot, prontamente inviate a Helen Wood, curatrice di una rubrica su showbiz & celebrities per il Daily Star.

La solidarietà tra donne ha salvato il destino di questi scatti privati perché la Wood, dopo essere stata contattata da un uomo su Twitter che le avrebbe proposto un set delle immagini hard, ha scelto di non pubblicarle. Dalle pagine del tabloid inglese per cui scrive ha invece denunciato pubblicamente l’accaduto.

La Ratajkowski è una delle tante celebrities che è caduta nelle grinfie degli sciacalli del web. Pochi mesi fa alcuni suoi scatti senza veli erano stati pubblicati dal fotografo Jonathan Leder senza il suo consenso.