Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d'amore del rapper

Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d’amore del rapper

Gossip e TV

Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d’amore del rapper

Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d'amore del rapper
Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d'amore del rapper

Ormai abbiamo imparato a conoscere Emis Killa. È una persona riservata, soprattutto nella vita sentimentale. Ma noi la sappiamo lunga...

Emis Killa, nome d’arte del rapper italiano Emiliano Giambelli, non è una persona abituata a parlare molto di sé e della sua vita privata. Nel 2014 ha raggiunto il successo con la canzone “Maracanà”, usata da Sky come sigla dei mondiali di calcio del Brasile ed eletta subito tormentone dell’estate. Da allora Emis Killa è diventato una delle celebrità italiane del momento. Sono molte le fan che vorrebbero avere più dettagli sulla sua situazione sentimentale, ma Emis sembra intenzionato a lasciare la sua vita privata lontana dai riflettori. Le interviste in cui si lascia sfuggire qualcosa che non sia direttamente collegato alla sua musica e alla sua carriera sono molto rare. Nessuno può negare che sia un bellissimo ragazzo, ma che cosa sappiamo di questo giovane cantante? Il suo cuore è ancora libero o c’è una persona speciale nella sua vita? Scopriamolo insieme.

La fidanzata di Emis Killa

In un’epoca come la nostra, dove tutti sono pronti a mettersi in mostra su internet attraverso i social network, è raro trovare una persona riservata come Emis Killa, soprattutto se ha raggiunto la celebrità.

Nonostante abbia cercato a lungo di nasconderlo, da alcune recenti dichiarazioni del rapper è emerso che Emis Killa ha una fidanzata. Si chiama Tiffany e sembra che abbia origini francesi. Sui social network è possibile trovare diverse fotografie che la ritraggono. È una ragazza molto carina, mora, con lunghi capelli lisci e un’evidente passione per i tatuaggi, condivisa con il suo fidanzato.

Tra le immagini presenti sui suoi profili, tuttavia, non li vediamo quasi mai insieme. A differenza di altre ragazze fidanzate con persone famose, Tiffany sembra d’accordo con Emis nel tenere la loro relazione il più possibile privata. Infatti, nonostante sia molto attiva sui social, non condivide mai foto di loro o frasi sdolcinate dedicate a lui. Anche le apparizioni pubbliche che li vedono insieme non sono frequenti. Tiffany evita gli impegni mondani e accompagna il fidanzato soltanto in occasione dei suoi concerti, durante i quali preferisce restare sempre dietro le quinte.

Da quanto stanno insieme?

Proprio a causa della loro estrema riservatezza, nessuno sa con precisione da quanto Emis Killa e Tiffany siano fidanzati.

Una cosa è chiara: stanno insieme da molto tempo, perfino da prima che il rapper diventasse famoso. Lui e Tiffany hanno affrontato insieme le difficoltà della strada per il successo e lei gli è rimasta sempre vicina. La loro relazione sembra consolidata da almeno sei anni. Chissà, forse è proprio la determinazione con cui difendono la propria intimità il segreto del loro successo come coppia.

Durante una delle rare interviste, Emis ha confessato di essere molto geloso. In amore è un po’ all’antica, ma cerca di comportarsi da bravo fidanzato e lasciare a Tiffany i suoi spazi. Anche Tiffany sembra però condividere la sua tendenza a ingelosirsi. Si dice che nel 2014, quando Emis Killa è stato chiamato come giudice del concorso di bellezza Miss Italia, Tiffany gli abbia intimato per scherzo di dare voti bassi a tutte le ragazze partecipanti. Come darle torto?

La reazione dei fan

Sicuramente sono numerose le fan che sperano in una crisi del settimo anno.

C’è da dire che, anche se Emis e Tiffany si lasciassero, probabilmente il mondo non verrebbe a saperlo tanto presto, vista la difficoltà con cui il rapper si confida sulla sua vita privata. Non è raro, infatti, che nascano delle teorie in proposito e nelle fan sorge spesso il dubbio – o la speranza – che si siano lasciati. Ma, stando alle notizie certe, la loro relazione procede a gonfie vele. Ormai alcune delle fan di Emis Killa si sono affezionate a Tiffany e le hanno perfino dedicato una pagina Facebook che ha subito raggiunto migliaia di “mi piace”. In effetti, una coppia così rispettosa della propria privacy non può che essere ammirata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche