Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d’amore del rapper COMMENTA  

Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d’amore del rapper COMMENTA  

Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d'amore del rapper
Emis Killa è fidanzato? Tutte le storie d'amore del rapper

Ormai abbiamo imparato a conoscere Emis Killa. È una persona riservata, soprattutto nella vita sentimentale. Ma noi la sappiamo lunga…

Emis Killa (Emiliano Giambelli), il bel rapper italiano, non è una persona soggetta a mostrare o parlare pubblicamente riguardo a sé stesso o alla sua vita sentimentale.


Nonostante lui abbia cercato in tutti i  modi di tener lontano i curiosi, siamo venuti a conoscenza che Emis è fidanzato da parecchi anni con una certa Tiffany, di origine francese.


Siamo sicuri ormai che la loro relazione sia ben consolidata da cinque anni. I due ragazzi si conoscono da prima ancora che Emis diventasse famoso come rapper.


Durante un’intervista, Emis ha confessato di essere molto geloso ma si comporta da bravo fidanzato. Il bel rapper, preferisce parlare e concentrarsi unicamente sui suoi impegni lavorativi e nulla più.

L'articolo prosegue subito dopo


Nonostante Tiffany abbia una pagina Facebook e sia attiva nei social, non vuol dire che possiamo sbirciare attraverso i loro profili, le foto scattate della loro vita privata o frasi sdolcinate al bel fidanzato.

L’unica cosa certa è che i due fidanzati, tengono molto a tener separata la vita privata da quella pubblica. L’uno rispetta la privacy dell’altro con amore.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*