> > Emis Killa contro la nuova scena rap Italiana: "Fate ridere..l'1% di voi è v...

Emis Killa contro la nuova scena rap Italiana: "Fate ridere..l'1% di voi è vero."

Emis Killa contro la nuova scena

Emis Killa contro la nuova scena rap Italiana: "Fate ridere..l'1% di voi è vero." Il rapper ha postato un video sui social dove esprime un parere sul Rap che sta nascendo ora in Italia. Tutti nuovi volti, tutte nuove band che vogliono essere i migliori, a calmare la situazione e a chiarirla ci pen...

Emis Killa contro la nuova scena rap Italiana: “Fate ridere..l’1% di voi è vero.” Il rapper ha postato un video sui social dove esprime un parere sul Rap che sta nascendo ora in Italia.

Tutti nuovi volti, tutte nuove band che vogliono essere i migliori, a calmare la situazione e a chiarirla ci pensa Emis Killa.

Il rapper ha postato un video sui social dove esprime la sua opinione su quello che sono i rapper ‘giovani’ di ora.

“Fate ridere, qui chiunque vuole essere il migliore, a parte che quelli furbi parlano a fine anno. Credo che qualcuno di voi farà veramente successo, ma sento dei paroloni ‘Hit’ (…) secondo me l’1% di voi riuscirà a fare quello che ha detto.”

Poi si sbilancia sul rap della old school e quello di ora ancora:

“Una volta almeno era vero perchè tutti facevano il rap da morto di fame che era quello che eravamo.. Comunque per concludere a me fa piacere se lo fate bene, quindi la morale è fatelo se siete credibili..”

Frecciatine indicate sicuramente ai nuovi rapper di ora che senza concentrarsi su cosa sia il Rap pensano solo alla fama e i soldi.

Il video di Emis Killa: