> > Emma a C'è Posta per te: lacrime in diretta

Emma a C'è Posta per te: lacrime in diretta

Emma a C'è Posta per te: lacrime in diretta

Emma continua a far parlare di sè. Ospite sabato a C'è posta per te si è lasciata andare alle lacrime nel programma di Maria De Filippi. Nel programma di Maria De Filippi, C'è posta per te, che va in onda il sabato, Emma Marrone aveva un nuovo look con i capelli grigi e le forme arrotondate. Em...

Emma continua a far parlare di sè. Ospite sabato a C’è posta per te si è lasciata andare alle lacrime nel programma di Maria De Filippi.

Nel programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, che va in onda il sabato, Emma Marrone aveva un nuovo look con i capelli grigi e le forme arrotondate. Emma è stata invitata dalla conduttrice Maria De Filippi per fare una sorpresa a una famiglia in seguito alla morte del padre e del marito della donna.

Emma, dopo aver ascoltato la storia, ha avuto parole di conforto e di supporto, invitandole a lottare e non arrendersi. Molti si sono chiesti come mai avesse adottato questo nuovo look. Emma si è affidata alla moda del Granny Look, ovvero la moda di tingere i capelli di grigio, proprio come le nonne. La stessa moda è stata seguita anche da altre star, quali Elisa, Rihanna e molte altre.

Riguardo i chili di troppo, la cantante ha risposto in questo modo dicendo: “A volte ingrasso un po’. Succede quando mangio tanto. Ma chi se ne importa. Mi piace cucinare, lo faccio bene e spesso. Non mangio schifezze e quel che c’è in tavola me lo godo tutto”.