Emma Marrone dopo la gaffe dell’intervista arriva la parodia COMMENTA  

Emma Marrone dopo la gaffe dell’intervista arriva la parodia COMMENTA  

emma-dea-eurovision-song-contest-2014-2-620x482
Emma Marrone ha partecipato all’Eurovision Song Contest con il brano ‘La mia città’ che l’ha vista arrivare appena al ventunesimo posto. E’ il risultato peggiore per l’Italia a questa importante manifestazione canora. Come se non bastasse, si è esibita con un vestito succinto idealizzando l’antica Roma tramite anche le mutande dorate che sono andate anche in tv e sono state poco apprezzate dagli spettatori. Poi c’è stata un’intervista nella quale ha stentato nell’inglese che è stata subito presa in giro. Diciamo che questo Eurovision per Emma non è andato proprio bene.

Intervista a Emma Marrone

Parodia dell’intervista a Emma Marrone

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

2 Commenti su Emma Marrone dopo la gaffe dell’intervista arriva la parodia

  1. Cazzo che iene! Vabbé non è una poliglotta, o magari sa perfettamente il tedesco oppure ha fatto una geniale traduzione dell'Anabasi di Senofonte (vediamo quanti di voi secchioni sa in che lingua è stata scritta e quando). Non sono un fan di Emma, però mi pare brava e carina. Si è concentrata sul suo talento. Vediamo il vostro, bastardi

  2. dai… non è stata in altezza lei. Una che rappresenta il suo proprio paese DEVE essere preparata. Emma non lo era. Cerchiamo di essere obiettivi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*