Emma Marrone e Fabio Borriello, la loro storia d’amore al capolinea COMMENTA  

Emma Marrone e Fabio Borriello, la loro storia d’amore al capolinea COMMENTA  

E’ durata solo pochi mesi la storia d’amore fra la cantante salentina Emma e Fabio Borriello, che, secondo indiscrezioni si sarebbero lasciati da pochi giorni. La loro storia d’amore venne annunciata quest’estate sulle pagine del settimanale ‘Chi’, ed ha riempito le pagine di cronaca rosa per tutta l’estate, ma stando a quanto trapela da fonti certe, la storia d’amore, che ha vissuto continui alti e bassi, sarebbe ormai giunta al capolinea.


Emma e Fabio, per tutta l’estate sono stati paparazzati diverse volte in atteggiamenti litigiosi in spiaggia davanti a tutti: il primo furioso litigio tra i due fu immortalato dai paparazzi a Capri, così come riportarono gli scatti pubblicati sempre su Chi.


Per diverse volte, nel corso dell’estate, Emma e Fabio hanno trascorso diversi periodi separati, come ad esempio quando Emma ha deciso di trascorrere le vacanze sola in compagnia di amiche, lasciando ‘casa’  il suo Fabio, fratello del calciatore Marco Borriello, già ex di Belen Rodriguez. L’ultimo campanello d’allarme è scattato qualche settimana fa quando Emma è stata notata dai paparazzi tutta sola al matrimonio della sua amica Elisa.


A confermare l’avvenuta rottura tra i due vip è l’ultimo numero di Chi in edicola questa settimana, che un po’ conferma quello che i fan avevano già capito attraverso i post presenti sui social e alcune frasi postate dalla cantante, contenenti una espressione eloquente nella quale ha confermato di essere disposta a ‘concedere diverse possibilità alle persone quando queste sbagliano, ma quando si arriva all’82esima volta, beh allora è giunto il momento di darci un taglio’.

E’ chiaro il riferimento a Marco Borriello, che probabilmente sarebbe stato reo di qualche scappatella, che avrebbe innervosito Emma, a tal punto da non essere ritenuta meritevole di un perdono.

L'articolo prosegue subito dopo

Per il momento nè Emma nè Marco hanno voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa a proposito della loro storia d’amore finita.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Emma Marrone e Fabio Borriello, la loro storia d’amore al capolinea | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*