Emma Marrone e Marco Bocci, amore al capolinea? COMMENTA  

Emma Marrone e Marco Bocci, amore al capolinea? COMMENTA  

Aria di crisi e di storia d’amore giunta a conclusione per Emma Marrone e Marco Bocci. L’ex di Stefano De Martino aveva conosciuto Marco durante la sua partecipazione ad Amici in qualità di ‘coach’ della squadra bianca.

Bocci invece era giudice speciale del serale. Tra i due era scattata la passione e dai baci si è passati a una vera e propria relazione sentimentale.

Secondo il sito ‘Socialchannel’ però, la loro storia d’amore sarebbe già finita, dato che Bocci avrebbe baciato un’altra ragazza: “Marco Bocci e’ stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza – si legge sul sito – e si tratta di una notizia che non puo’ essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro”. Non resta dunque che attendere conferme o smentite fotografiche che permettano di capire se la coppia ha davvero deciso di lasciarsi oppure se Emma Marrona concedera a Bocci una seconda possibilità…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*