Emma Marrone e Stefano De Martino, amore a gonfie vele dietro le quinte di Sanremo COMMENTA  

Emma Marrone e Stefano De Martino, amore a gonfie vele dietro le quinte di Sanremo COMMENTA  

 

L’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino può definirsi ormai consolidato. I due, dopo il periodo difficle dello scorso anno – quando il ballerino lasciò la compagna per la sbandata pro Giulia Pauselli – sembrano adesso filare il perfetto amore. Stefano De Martino ha infatti accompagnato la sua fidanzata a Sanremo per sostenerla in questi giorni di gara. La cantante e il ballerino sono stati avvistati prima dietro le quinte del Festival, quindi in giro per la cittadina ligure mano nella mano.

Leggi anche: Amici 15, problemi con l’inglese per Emma Marrone


Stefano De Martino si è fatto dunque perdonare a tutti gli effetti: l’anno scorso non solo aveva lasciato Emma Marrone ma lo aveva fatto proprio a pochi giorni dall’inizio della kermesse di Sanremo, con la pugliese travolta dal gossip in un momento delicato della sua carriera.

Leggi anche: Sul web il video di ‘Io non ho paura’, il nuovo singolo di Emma Marrone


 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*