Emma Marrone ed il suo nuovo fidanzato: ecco le ultime novità - Notizie.it

Emma Marrone ed il suo nuovo fidanzato: ecco le ultime novità

Gossip e TV

Emma Marrone ed il suo nuovo fidanzato: ecco le ultime novità

Emma Marrone

Emma Marrone ha finalmente trovato un nuovo fidanzato? Single da tempo, la cantante non avrebbe lasciato dichiarazioni a riguardo, ma ci sarebbero novità.

Se i fan del gossip hanno puntato gli occhi su Stefano De Martino e Elena D’Amario, entrambi in vacanza ad Ibiza, anche Emma Marrone torna a far parlar di sè.

Nuovo fidanzato per Emma Marrone?

Cantante italiana diventata famosa grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi, Emma Marrone sarebbe alla ricerca del vero amore, ma non ha lasciato dichiarazioni su chi potrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Emma ormai è single da tempo, dopo la fine della relazione con Stefano ed alcuni flirt, tra cui quello con l’attore Riccardo Scamarcio, durante le riprese del film “La cena di Natale”. In quell’occasione Riccardo Scamarcio aveva un ruolo come attore all’interno del film, mentre Emma Marrone aveva composto la colonna sonora.

All’interno della trasmissione “Amici”, Emma aveva conosciuto il suo ex fidanzato Stefano De Martino: i due erano infatti allievi della scuola – lei come cantante e lui come ballerino – e tra sfide ed esibizioni è nato il loro amore.

A rovinare l’armonia della coppia, l’arrivo della showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale ha partecipato come ballerina in alcune esibizioni serali, al fianco di Stefano. Sarebbe stata quella l’occasione in cui è scoppiata la scintilla tra Belen e Stefano, motivo di rottura con Emma Marrone.

Molte le reazioni dei fan della trasmissione e della cantante, che ha dovuto affrontare la dolorosa fine della relazione ed il matrimonio tra Stefano e Belen. Emma era riuscita a superare momentaneamente il trauma grazie ad alcuni flirt passeggeri, ma ha intenzione di svelare nulla riguardo un nuovo possibile amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche