Emma Marrone: flirt con Mattia Briga?

News

Emma Marrone: flirt con Mattia Briga?

Emma Marrone: flirt con Mattia Briga? novità

La protagonista del gossip quotidiano è Emma Marrone, la quale starebbe nascondendo una simpatia nei confronti di Mattia Briga, che pochi giorni fa ha scelto la squadra Bianca, guidata proprio da Emma per il serale di Amici. E dai loro “presunti” flirt, sembrerebbe che i due stiano flirtando.

Tuttavia, altre indiscrezioni, affermerebbero che tra i due non potrebbe esserci una relazione d’amore, prima di tutto perché Mattia è un alunno della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, quindi potrebbe rivelarsi un amore impossibile. Inoltre, tutte le indiscrezioni sui presunti flirt della cantante salentina, sono sempre stati smentiti. Dunque, le voci sulla loro storia d’amore non regge, anche se alcuni spettatori sono convinti che tra Emma e Mattia ci sia qualcosa.

Una fan ha commentato sul suo profilo: “Sono più divertenti ed emozionanti gli incontri tra Emma e Briga che ‘ste esterne poraccissime senza brio di ‘uominiedonne’”. Un’altra aggiunge: “Sappiate donne che l’unica vera generalessa è Emma che comanda a bacchetta Mattia Briga solo con battito di ciglio.

Vabbè dai Briga che ci prova con Emma”. Cosa dobbiamo aspettarci?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche